[RISOLTO] Attesa chiusura conto SNAI per prelievo importo appena versato
Inviato: 29 ott 2022, 18:20
Ciao a tutti
Ho un problema
Da qualche settimana ho iniziato a giocare alla roulette live di alcuni casinò. Dopo aver cambiato un casinò, ho scelto di entrare su Snai dove ero già loro cliente per le scommesse sportive e senza mai aver avuto un problema.
Ho caricato un importo di euro 400 e ho provato ad accedere con lo stesso importo sulle roulette live
Possibilità negata perchè mi veniva detto che c'erano dei limiti di importo da rispettare.
Ho contattato la chat e mi hanno confermato questa cosa ovvero che non potevo entrare con la stemma somma da poco versata sul conto
Siccome non avevo voglia di perderci tempo, provare a cambiare impostazioni, ecc, ho tentato di prelevare tutto quello versato qualche minuto prima dimenticandomi però che un importo app versato sul conto non si può prelevare se non lo si gioca.
Ho contattato la chat per chiedere la chiusura del conto (unico modo per avere indietro i miei soldi) e mi hanno chiesto motivazioni.
Non sono stato molto tempo a dirgli il vero motivo, non ero tenuto. Quando mi hanno fatto presente che dalla chat precedente risultava questa mia impossibilità di giocare sulla roulette live con l'intero importo, io ho risposto che avevo avuto un imprevisto e avevo esigenza di chiudere il conto per avere i soldi indietro e che non ero tenuto a dare loro altre giustificazioni.
Ho proceduto mandando loro l'emal per la chiusura del conto subito, ovvero mercoledi 19 ottobre
Dopo 3 giorni non avevo ancora notizie (solo l'email che ti avvisa che hanno ricevuto la comunicazione) e ho rimandato la stessa email con oggetto specificando il sollecito
Li ho contattati qualche giorno fa su chat per capire se ci fossero problemi e mi hanno detto che non c'erano problemi ma non mi hanno dato una tempistica per la risposta.
Secondo voi e' tutto ok? Devo contattarli in altro modo?
Io ho semplicemente ricaricato un importo, dopo 20 minuti ho chiesto la chiusura del conto per riavere l'importo.
Ho un problema
Da qualche settimana ho iniziato a giocare alla roulette live di alcuni casinò. Dopo aver cambiato un casinò, ho scelto di entrare su Snai dove ero già loro cliente per le scommesse sportive e senza mai aver avuto un problema.
Ho caricato un importo di euro 400 e ho provato ad accedere con lo stesso importo sulle roulette live
Possibilità negata perchè mi veniva detto che c'erano dei limiti di importo da rispettare.
Ho contattato la chat e mi hanno confermato questa cosa ovvero che non potevo entrare con la stemma somma da poco versata sul conto
Siccome non avevo voglia di perderci tempo, provare a cambiare impostazioni, ecc, ho tentato di prelevare tutto quello versato qualche minuto prima dimenticandomi però che un importo app versato sul conto non si può prelevare se non lo si gioca.
Ho contattato la chat per chiedere la chiusura del conto (unico modo per avere indietro i miei soldi) e mi hanno chiesto motivazioni.
Non sono stato molto tempo a dirgli il vero motivo, non ero tenuto. Quando mi hanno fatto presente che dalla chat precedente risultava questa mia impossibilità di giocare sulla roulette live con l'intero importo, io ho risposto che avevo avuto un imprevisto e avevo esigenza di chiudere il conto per avere i soldi indietro e che non ero tenuto a dare loro altre giustificazioni.
Ho proceduto mandando loro l'emal per la chiusura del conto subito, ovvero mercoledi 19 ottobre
Dopo 3 giorni non avevo ancora notizie (solo l'email che ti avvisa che hanno ricevuto la comunicazione) e ho rimandato la stessa email con oggetto specificando il sollecito
Li ho contattati qualche giorno fa su chat per capire se ci fossero problemi e mi hanno detto che non c'erano problemi ma non mi hanno dato una tempistica per la risposta.
Secondo voi e' tutto ok? Devo contattarli in altro modo?
Io ho semplicemente ricaricato un importo, dopo 20 minuti ho chiesto la chiusura del conto per riavere l'importo.