[RISOLTO] Attesa chiusura conto SNAI per prelievo importo appena versato

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Blimp87
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Ciao a tutti
Ho un problema
Da qualche settimana ho iniziato a giocare alla roulette live di alcuni casinò. Dopo aver cambiato un casinò, ho scelto di entrare su Snai dove ero già loro cliente per le scommesse sportive e senza mai aver avuto un problema.
Ho caricato un importo di euro 400 e ho provato ad accedere con lo stesso importo sulle roulette live
Possibilità negata perchè mi veniva detto che c'erano dei limiti di importo da rispettare.

Ho contattato la chat e mi hanno confermato questa cosa ovvero che non potevo entrare con la stemma somma da poco versata sul conto

Siccome non avevo voglia di perderci tempo, provare a cambiare impostazioni, ecc, ho tentato di prelevare tutto quello versato qualche minuto prima dimenticandomi però che un importo app versato sul conto non si può prelevare se non lo si gioca.

Ho contattato la chat per chiedere la chiusura del conto (unico modo per avere indietro i miei soldi) e mi hanno chiesto motivazioni.
Non sono stato molto tempo a dirgli il vero motivo, non ero tenuto. Quando mi hanno fatto presente che dalla chat precedente risultava questa mia impossibilità di giocare sulla roulette live con l'intero importo, io ho risposto che avevo avuto un imprevisto e avevo esigenza di chiudere il conto per avere i soldi indietro e che non ero tenuto a dare loro altre giustificazioni.

Ho proceduto mandando loro l'emal per la chiusura del conto subito, ovvero mercoledi 19 ottobre
Dopo 3 giorni non avevo ancora notizie (solo l'email che ti avvisa che hanno ricevuto la comunicazione) e ho rimandato la stessa email con oggetto specificando il sollecito
Li ho contattati qualche giorno fa su chat per capire se ci fossero problemi e mi hanno detto che non c'erano problemi ma non mi hanno dato una tempistica per la risposta.

Secondo voi e' tutto ok? Devo contattarli in altro modo?
Io ho semplicemente ricaricato un importo, dopo 20 minuti ho chiesto la chiusura del conto per riavere l'importo.
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Ciao Blimp87,
è una situazione molto strana in un casinò online versare ed immediatamente chiedere il prelievo del versamento appena fatto.

Prima domanda: il sistema di pagamento è il medesimo?

La normativa antiriciclaggio credo che vieti questi comportamenti, ma se ci dai numero di conto, username ed email mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
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casino2k.com ha scritto: 29 ott 2022, 21:43 Ciao Blimp87,
è una situazione molto strana in un casinò online versare ed immediatamente chiedere il prelievo del versamento appena fatto.

Prima domanda: il sistema di pagamento è il medesimo?

La normativa antiriciclaggio credo che vieti questi comportamenti, ma se ci dai numero di conto, username ed email mandiamo una segnalazione. : Thumbup :

Ciao, scusa sono nuovo del sito, Devo scrivere qui i dati che mi hai richiesto? (saranno visibili a tutti)
C'è un modo per contattarti in pvt?
Comunque mi devo preoccupare?
Blimp87
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i dati sono i seguenti:

email ***
user ***
codice conto ***

Come sistema di pagamento ho depositato l'importo tramite paypal e ho richiesto via e-mail un prelievo con paypal oppure con altro. Mi era indifferente.

in sostanza io ho chiesto la chiusura per aver indietro i miei soldi che non potevo scommettere per intero sulla roulette live. Tutto qua.
Sono un giocatore pulito che gioca 2 volte l'anno se va bene

Dici che devo preoccuparmi?
Grazie
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Segnalo la situazione a Snai,
agli occhi di un dipendente del dipartimento antifrode, il tuo comportamento è sospetto ai fini della norma contro il riciclaggio. Ma forse spiegando il tuo comportamento e con la documentazione che ti verrà richiesta, si risolverà tutto in modo molto semplice. : Thumbup :
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Guarda speriamo perchè sono parecchio in ansia.
Secondo te quando mi contatteranno??
Consigli?

Grazie molte comunque
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Il nostro referente solitamente nel giro di un paio di giorni verifica col servizio clienti il caso, contatta il giocatore e, se la situazione è estremamente complicata, ci da qualche informazione per consigliare cosa fare al giocatore. : Thumbup :
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RISOLTO!!!

Mi ha scritto snai e procedono a chiudermi il conto accreditandomi l'importo residuo :)

Menomale

Grazie per il supporto ragazzi
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Perfetto, attendiamo l'accredito del saldo prima di contrassegnare il topic come RISOLTO. : Thumbup :

Facci sapere quando ricevi i soldi! : Thanks :
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Ciao,
hai aggiornamenti sull'accredito?
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Ciao.
Ancora nulla.
Guardo più volte al giorno
Appena arriva ve lo segnalo subito
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Accredito arrivato
Grazie mille ragazzi
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Perfetto, chiudo e segno come RISOLTO : Weight lift :

Non dimenticarti di noi ora ;)
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