Lottomatica - Utente non abilitato - Sospensione Conto Gioco art.14
Inviato: 31 ott 2022, 15:22
Salve, sono un utente che gioca sulla piattaforma Lottomatica.it, utente vip, e ultimamente per diversi mesi ho sopportato diverse perdite di moderato valore per poi riscuotere solo 2k lasciando sul conto poca roba che poi ho perso cmq successivamente.
In passato, perche' sono utente da loro da tanti anni, ho anche riscosso discretamente ma in definiva il bilancio in passato è stato in pareggio a differenza appunto dell'ultimo anno dove ho registrato soltanto perdite secche continue. solo appunto dopo aver riscosso quei 2k e aver lasciato subito dopo zero sul conto, mi hanno sospeso il conto gioco con email recante appunto l'indicazione dell'art.14 del contratto.
Ho contattato ripetutamente con email e alla fine con chiamata di oggi per chiedere info e mi hanno ribadito sempre l'art.14 e di aspettare. Il tutto dura da un mese confermandomi i 180 gg di massimo termine entro cui mi daranno (?) info e/o riattiveranno o meno conto gioco. Io dico, ma è normale una cosa simile?
Ovviamente tutte le spese sono ben tracciate ed ben identificabili (sono competente nel settore) ma una motivazione comunque dovrebbero darla anche se tale possibilità viene menzionata. Per di più ho chiesto di chiudere il conto dato che è inattivo per un termine indefinito ma sostengono che la procedura è possibile ma sarebbe complicata.
Cioè ma che motivazioni ci possono essere? ed è normale che blocchino cosi' l'operatività o comunque la libertà del giocatore? in tanti anni non mi era mai capitata una cosa simile
grazie per eventuali info al riguardo.
In passato, perche' sono utente da loro da tanti anni, ho anche riscosso discretamente ma in definiva il bilancio in passato è stato in pareggio a differenza appunto dell'ultimo anno dove ho registrato soltanto perdite secche continue. solo appunto dopo aver riscosso quei 2k e aver lasciato subito dopo zero sul conto, mi hanno sospeso il conto gioco con email recante appunto l'indicazione dell'art.14 del contratto.
Ho contattato ripetutamente con email e alla fine con chiamata di oggi per chiedere info e mi hanno ribadito sempre l'art.14 e di aspettare. Il tutto dura da un mese confermandomi i 180 gg di massimo termine entro cui mi daranno (?) info e/o riattiveranno o meno conto gioco. Io dico, ma è normale una cosa simile?
Ovviamente tutte le spese sono ben tracciate ed ben identificabili (sono competente nel settore) ma una motivazione comunque dovrebbero darla anche se tale possibilità viene menzionata. Per di più ho chiesto di chiudere il conto dato che è inattivo per un termine indefinito ma sostengono che la procedura è possibile ma sarebbe complicata.
Cioè ma che motivazioni ci possono essere? ed è normale che blocchino cosi' l'operatività o comunque la libertà del giocatore? in tanti anni non mi era mai capitata una cosa simile
grazie per eventuali info al riguardo.