Pagina 1 di 1

PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 07 nov 2022, 17:55
da Feeslo
Buonasera, vi spiego in breve il mio problema, ho utilizzato una carta virtuale Revolut intestata a mio figlio per depositare in quanto io non posseggo conti online, ho fatto richiesta di un prelievo di 4000 euro a fronte di 7000 versati.
Continuano a chiedermi una foto a colori della carta utilizzata per depositare. Ho risposto che si tratta di una virtuale Revolut, mi hanno chiesto dati di mio figlio e screen dei depositi, dopo aver mandato tutto non si sblocca ancora la situazione.
Chiedo consiglio a voi

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 07 nov 2022, 18:24
da casino2k.com
Ciao Feeslo,
benvenuto sul forum.

Come sai usare carte intestate ad altri è molto pericoloso perchè si può incorrere in queste situazioni di blocco account.

Hai inviato esattamente tutti i documenti che ti hanno richiesto? Quando?

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 07 nov 2022, 19:04
da Feeslo
Li ho inviati settimana scorsa e 2 giorni fa.

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 07 nov 2022, 23:14
da Feeslo
Ci tengo a dire che ultimamente ho usato la carta di un altro mio figlio, io non ne posseggo ecco i motivi, che è autoescluso, forze questo ha innescato i controlli?

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 08 nov 2022, 08:33
da casino2k.com
Sicuramente sia il fatto di usare una carta di terzi, sia il fatto che questa persona è autoesclusa. Per 888 potresti essere tu autoescluso che hai preso i documenti di tuo padre e ti fingi lui : police :

In ogni caso mi potresti mandare username e email così chiediamo un controllo?

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 08 nov 2022, 08:42
da Feeslo
Certo,
username: ***
email: ***

Il casino potrebbe anche pensarlo certamente, ma mi chiedono la carta virtuale di mio figlio non autoescluso. I conti non tornano

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 08 nov 2022, 09:16
da casino2k.com
Perfetto invio una segnalazione a 888 : Thumbup :

Re: PROBLEMI CON 888Casino per carta Revolut

Inviato: 08 nov 2022, 09:26
da Feeslo
Ti ringrazio, guardando qui ho più o meno inteso che il conto ormai è sospeso e devo aspettare che finisca l’autoesclusione di mio figlio, c’è modo però di riuscire ad avere la vincita e il saldo rimanente? ( rispettivamente 4000 e 1000)