[RISOLTO] SNAI ho chiesto la chiusura del conto e la restituzione del saldo da 2 settimane ma nessuna risposta
Inviato: 15 nov 2022, 15:45
Salve a tutti.
Come spiegato nel titolo, ho chiesto la chiusura del conto da 2 settimane ma non ho mai ricevuto una risposta, solo un email automatica con un numero di pratica.
Ho anche inviato una email di sollecito ma nulla.
Sareste così gentili da segnalare la cosa, per cortesia? Io non so più cosa fare.
Vi ringrazio molto per l'eventuale aiuto.
Il mio ID utente è ***
email: ***
Numero di pratica (Ticket): ***
Grazie ancora.
Come spiegato nel titolo, ho chiesto la chiusura del conto da 2 settimane ma non ho mai ricevuto una risposta, solo un email automatica con un numero di pratica.
Ho anche inviato una email di sollecito ma nulla.
Sareste così gentili da segnalare la cosa, per cortesia? Io non so più cosa fare.
Vi ringrazio molto per l'eventuale aiuto.
Il mio ID utente è ***
email: ***
Numero di pratica (Ticket): ***
Grazie ancora.