[RISOLTO] LOTTOMATICA NON MI RESTITUISCE IL SALDO
Inviato: 30 nov 2022, 15:56
Buongiorno, vorrei chiedere aiuto a voi in quanto: in data 22/03/2022 lottomatica ha sospeso il mio conto di gioco. Ho chiesto immediatamente la chiusura del conto di gioco e la restituzione del saldo mandando tutti i documenti richiesti.
Successivamente lottomatica mi manda la seguente email:
Mi rivolgo quindi a voi sperando mi possiate aiutare! Vi ringrazio.
username: ***
email: ***
Successivamente lottomatica mi manda la seguente email:
Ho fornito un IBAN corretto e ho sollecitato diverse volte, ma da quel momento non ho più ricevuto risposta via email e in chat non mi è possibile comunicare perché il conto è chiuso e non posso accedere. Ho chiamato anche il numero di telefono e un operatore mi ha detto che avrebbero fatto dei controlli ma dopo 3 settimane ancora niente."La informiamo che il bonifico relativo al saldo residuo presente sul suo conto gioco al momento della chiusura (pari ad € 3.325,10), ed effettuato sull’IBAN da Lei comunicato, è stato respinto per motivazioni bancarie non ascrivibili alla transazione effettuata da Lottomatica; in tal senso Le chiediamo di verificare i dati forniti ed inviarci correttamente un IBAN di un conto corrente a Lei intestato oppure in alternativa ad autorizzare l’emissione di un domiciliato postale a Suo nome per la riscossione del saldo oggetto di questa comunicazione, all'indirizzo [email protected]".
Mi rivolgo quindi a voi sperando mi possiate aiutare! Vi ringrazio.
username: ***
email: ***