[RISOLTO] Impossibile chiudere conto Snai bloccato per ART. 14

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simocala
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Salve

Mi sono sono iscritto a snai il 31/10/2022 registrandomi e verificando i documenti e ho depositato 500€, dopo li ho giocati per ottenere il bonus gold e ho vinto quindi avevo un totale di circa 680€..

Dopo aver ricevuto il bonus l’ho giocato come da TERMINI E CONDIZIONI e l’ho perso.

A questo punto ho tentato un prelievo verso un IBAN di un conto intestato a me ma mi è arrivata una mail che mi diceva che il bonifico bancario non e andato a buon fine.

Provo a rifare il bonifico ma subito dopo snai mi blocca il conto senza farmi più accedere e inviandomi questa mail:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Avendo letto sul vostro forum che altri utenti hanno avuto questo tipo di problema con snai, ho mandato una mail con richiesta di chiusura del conto, con allegato i miei documenti e l’iban dove ricevere il saldo. Fatto sta che sono passate più di 3 settimane e non ho ancora ricevuto risposta.
Volevo chiedere se gentilmente potreste darmi una mano a risolvere il problema

Numero Conto di Gioco: ***

Username: ***

Email: ***

Grazie mille in anticipo
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Ciao simocala,
benvenuto sul forum.

Ho inviato una segnalazione a Snai, l'unica cosa che non hai menzionato è se il versamento è stato fatto con un sistema di pagamento intestato a te.

Per il resto tutto chiarissimo : Thumbup :
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Ciao Simocala,
dovresti avere degli aggiornamenti per noi, è importante che ci avvisi quando il problema sarà risolto : Thumbup :
simocala
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ciao, grazie per la segnalazione ma non ho ancora ricevuto nessuna mail da parte del team di snai. Comunque si confermoche il versamento è stato fatto con una carta a me intestata
simocala
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ciao, volevo chiedere se potreste perfavore mandare un’altra segnalazione perché non ho ricevuto niente ed è passato praticamente un mese, grazie in anticipo
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Ho mandato un sollecito : Thumbup :
simocala
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Buona sera, conto chiuso e denaro arrivato. Grazie mille del supporto, chiedo venia per l’ulteriore richiesta di sollecito ma non mi è arrivata alcuna mail del procedimento, mi sono accorto solo ora del denaro accreditato sul conto
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Benissimo allora chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :

Torna a trovarci su www.casino2k.com ;)
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