ciao bottegol89, potresti darmi maggiori informazioni su a quali agenzie fisiche rivolgersi per provare a recuperare il proprio credito? Graziebottegol89 ha scritto: ↑01 feb 2023, 18:23 Scusate se mi inserisco, ma non posso postare sul thread primario in quanto bloccato.
Ho delle informazioni importanti riguardo la situazione dell'utente ancus4.
In quella settimana di dicembre alcuni amici hanno subito la stessa "truffa", e leggendo su alcuni gruppi siamo venuti a conoscenza che a molti altri utenti è stato svuotato il conto con lo stesso metodo.
Ci siamo attivati tramite alcune agenzie fisiche, arrivando ad un contatto interno, per far presente la situazione.
Pochi giorni dopo, accertato che è stato un problema dei loro sistemi, hanno rimborsato tutti gli utenti coinvolti.
Mi dispiace che l'utente non era al corrente di ciò e non abbia potuto usufruire di canali preferenziali, ma forse facendo presente ora della situazione che c'è stata, potrebbero rimborsarlo.
Magari voi potete mettervi in contatto con qualcuno dei piani alti.
Spero di esservi stato di aiuto. @ancus4
Qualcuno ha prelevato i soldi dal mio conto GOLDBET
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3832
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
@mazzu dubito sia la strada migliore da perseguire, ma se ci riesci facci sapere 

Buon pomeriggio a tutti, dopo alcuni mesi noto che la stessa vicenda è capitata ad altri giocatori , quindi non so se forse è un problema di sicurezza del sito oppure interno della società .
Io non ho alcun aggiornamento positivo, dopo aver fatto la denuncia presso i carabinieri , contattato ADM , il concessionario ha risposto che non ha alcuna responsabilità , si sono sempre appellati all'art 14 , quindi non sono responsabili se qualcuno accede al conto ecc ecc .
La stranezza più grande era e rimane come abbiano fatto ad accedere al mio conto visto che ho sempre avuto la notifica OTP, quindi senza sms con il codice monouso non è possibile accedere al conto , inoltre il supporto la prima volta mi disse che era stata cambiata l'email per non farmi arrivare la notifica del prelievo .
Ormai a distanza di mesi sono tornato in possesso del mio conto gioco, i controlli da parte della società sono terminati ( quelli delle forze dell'ordine spero stiano proseguendo ) , sono tornato a scommettere e cerco di non pensare ai 200 euro che mi hanno rubato .
Io non ho alcun aggiornamento positivo, dopo aver fatto la denuncia presso i carabinieri , contattato ADM , il concessionario ha risposto che non ha alcuna responsabilità , si sono sempre appellati all'art 14 , quindi non sono responsabili se qualcuno accede al conto ecc ecc .
La stranezza più grande era e rimane come abbiano fatto ad accedere al mio conto visto che ho sempre avuto la notifica OTP, quindi senza sms con il codice monouso non è possibile accedere al conto , inoltre il supporto la prima volta mi disse che era stata cambiata l'email per non farmi arrivare la notifica del prelievo .
Ormai a distanza di mesi sono tornato in possesso del mio conto gioco, i controlli da parte della società sono terminati ( quelli delle forze dell'ordine spero stiano proseguendo ) , sono tornato a scommettere e cerco di non pensare ai 200 euro che mi hanno rubato .
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 02 nov 2023, 14:48
Buonasera, a me è capitata una vicenda simile la settimana scorsa
ovvero avevo iniziato a giocare su questo sito, e vedevo che ogni tanto arrivava il codice OTP per SMS non ci facevo caso perchè comunque anche io effettuavo il login spesso. Una notte dopo aver vinto circa 200 euro, vedo la mattina seguente il conto a 0.13 centesimi e svariati accessi da IP sconosciuti e transazioni in giochi casinò che io non avevo mai fatto. Contatto l'assistenza, sospendono da prassi il conto e mi dicono oggi che potevo ripristinare il tutto ma che la responsabilità degli accessi al conto fosse solo la mia quando loro nonostante codice OTP siano riusciti ad entrare da altri computer o telefoni e aver azzerato tutto senza problemi.
Di certo non la lascerò passare liscia.
ovvero avevo iniziato a giocare su questo sito, e vedevo che ogni tanto arrivava il codice OTP per SMS non ci facevo caso perchè comunque anche io effettuavo il login spesso. Una notte dopo aver vinto circa 200 euro, vedo la mattina seguente il conto a 0.13 centesimi e svariati accessi da IP sconosciuti e transazioni in giochi casinò che io non avevo mai fatto. Contatto l'assistenza, sospendono da prassi il conto e mi dicono oggi che potevo ripristinare il tutto ma che la responsabilità degli accessi al conto fosse solo la mia quando loro nonostante codice OTP siano riusciti ad entrare da altri computer o telefoni e aver azzerato tutto senza problemi.
Di certo non la lascerò passare liscia.