ciao bottegol89, potresti darmi maggiori informazioni su a quali agenzie fisiche rivolgersi per provare a recuperare il proprio credito? Graziebottegol89 ha scritto: ↑01 feb 2023, 18:23 Scusate se mi inserisco, ma non posso postare sul thread primario in quanto bloccato.
Ho delle informazioni importanti riguardo la situazione dell'utente ancus4.
In quella settimana di dicembre alcuni amici hanno subito la stessa "truffa", e leggendo su alcuni gruppi siamo venuti a conoscenza che a molti altri utenti è stato svuotato il conto con lo stesso metodo.
Ci siamo attivati tramite alcune agenzie fisiche, arrivando ad un contatto interno, per far presente la situazione.
Pochi giorni dopo, accertato che è stato un problema dei loro sistemi, hanno rimborsato tutti gli utenti coinvolti.
Mi dispiace che l'utente non era al corrente di ciò e non abbia potuto usufruire di canali preferenziali, ma forse facendo presente ora della situazione che c'è stata, potrebbero rimborsarlo.
Magari voi potete mettervi in contatto con qualcuno dei piani alti.
Spero di esservi stato di aiuto. @ancus4
Qualcuno ha prelevato i soldi dal mio conto GOLDBET
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5899
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
@mazzu dubito sia la strada migliore da perseguire, ma se ci riesci facci sapere
Buon pomeriggio a tutti, dopo alcuni mesi noto che la stessa vicenda è capitata ad altri giocatori , quindi non so se forse è un problema di sicurezza del sito oppure interno della società .
Io non ho alcun aggiornamento positivo, dopo aver fatto la denuncia presso i carabinieri , contattato ADM , il concessionario ha risposto che non ha alcuna responsabilità , si sono sempre appellati all'art 14 , quindi non sono responsabili se qualcuno accede al conto ecc ecc .
La stranezza più grande era e rimane come abbiano fatto ad accedere al mio conto visto che ho sempre avuto la notifica OTP, quindi senza sms con il codice monouso non è possibile accedere al conto , inoltre il supporto la prima volta mi disse che era stata cambiata l'email per non farmi arrivare la notifica del prelievo .
Ormai a distanza di mesi sono tornato in possesso del mio conto gioco, i controlli da parte della società sono terminati ( quelli delle forze dell'ordine spero stiano proseguendo ) , sono tornato a scommettere e cerco di non pensare ai 200 euro che mi hanno rubato .
Io non ho alcun aggiornamento positivo, dopo aver fatto la denuncia presso i carabinieri , contattato ADM , il concessionario ha risposto che non ha alcuna responsabilità , si sono sempre appellati all'art 14 , quindi non sono responsabili se qualcuno accede al conto ecc ecc .
La stranezza più grande era e rimane come abbiano fatto ad accedere al mio conto visto che ho sempre avuto la notifica OTP, quindi senza sms con il codice monouso non è possibile accedere al conto , inoltre il supporto la prima volta mi disse che era stata cambiata l'email per non farmi arrivare la notifica del prelievo .
Ormai a distanza di mesi sono tornato in possesso del mio conto gioco, i controlli da parte della società sono terminati ( quelli delle forze dell'ordine spero stiano proseguendo ) , sono tornato a scommettere e cerco di non pensare ai 200 euro che mi hanno rubato .
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 02 nov 2023, 14:48
Buonasera, a me è capitata una vicenda simile la settimana scorsa
ovvero avevo iniziato a giocare su questo sito, e vedevo che ogni tanto arrivava il codice OTP per SMS non ci facevo caso perchè comunque anche io effettuavo il login spesso. Una notte dopo aver vinto circa 200 euro, vedo la mattina seguente il conto a 0.13 centesimi e svariati accessi da IP sconosciuti e transazioni in giochi casinò che io non avevo mai fatto. Contatto l'assistenza, sospendono da prassi il conto e mi dicono oggi che potevo ripristinare il tutto ma che la responsabilità degli accessi al conto fosse solo la mia quando loro nonostante codice OTP siano riusciti ad entrare da altri computer o telefoni e aver azzerato tutto senza problemi.
Di certo non la lascerò passare liscia.
ovvero avevo iniziato a giocare su questo sito, e vedevo che ogni tanto arrivava il codice OTP per SMS non ci facevo caso perchè comunque anche io effettuavo il login spesso. Una notte dopo aver vinto circa 200 euro, vedo la mattina seguente il conto a 0.13 centesimi e svariati accessi da IP sconosciuti e transazioni in giochi casinò che io non avevo mai fatto. Contatto l'assistenza, sospendono da prassi il conto e mi dicono oggi che potevo ripristinare il tutto ma che la responsabilità degli accessi al conto fosse solo la mia quando loro nonostante codice OTP siano riusciti ad entrare da altri computer o telefoni e aver azzerato tutto senza problemi.
Di certo non la lascerò passare liscia.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 18 feb 2024, 17:21
Ciao a tutti, ho trovato questa discussione sul web e mi sobo iscritto oggi al forum per raccintarvi quanto mi è successo qualche settimana fa con un conto goldbet. L'anno scorso ho aperto un conto goldbet sul quale avevo fatto un versamento con voucher. Questo conto lo utilizzavo di rado per scommettere. A gennaio 2024 il saldo del conto era di 400 euri circa, un sabato provo ad accedere al conto ma mi diceva il sistema password errata e dopo alcuni tentativi il conto risultava bloccato. ho contattato l'indomani l'assistenza telefonica con la quale abbiamo sbloccato il conto ed effettivamente ho potuto riloggarmi tranquillamente. Dal giorno della riattivazione del conto, non effettuo nessun movimento né effettuo giocate, mi arrivano delle mail qualche giorno dopo dove mi avvisano che la mie 2 richieste di prelievo con voucher erano statae accettata. Subito preoccupato per quanto letto, mi collego al conto gioco e vedo che era stato svuotato. Praticamente controllando gli accessi e le richieste di prelievo, ho capito che qualcuno era entrato nel mio conto gioco, in 3 minuti aveva fatto una richiesta di prelievo con voucher e riscattato il voucher, dopo ciò, aveva fatto una giocata casino, vinto e prelevati altri 40 euro sempre con richiesta voucher (anche in questo caso in soli 3 minuti richiesta voucher e ritiro soldi). ho visto dallonstorico accessi che ad oggi, dopo più di 2 settimane qualcuno entra con app lotto al mio conto gioco, purtroppo con ip privato. Contattata l assistenza telefonica, mi hanno detto di aver aperto una segnalazione. Ho. mandato diverse mail a lottomatica e assistenza goldbet senza risposta. Ho chiesto all'operatore dell'assistenza telefonica che volevo conoscere la filiale presso la quale fossero stati riscossi fisicamente i voucher visto che non mi spiego come sia stato possibile fare ciò, dato che on questi casi solo l'intestatario del conto può riscuotere il denaro esibendo per altro un documento di identità. L'operatore mi ha detto che lui non può darmi quest informazione poiché non in suo possesso. Qualche giorno fa sono stato contattato da un operatore goldbet il quale mi ha detto che per motivi di privacy non possono dirmi in quale filiale sono stati riscossi i voucher, ho fatto evidenzia che essendo io il proprietario del conto e visto che per loro sono stato io a riscuotere le somme, è insensato non dare quest informazione. Ho anche fatto presente che dovrebbero prendersi delle responsabilità per aver pagato dei voucher non riscossi dallintestatario del conto, a questo, l operatore mi ha detto che non mi rimane altro che fare causa a goldbet. Tra qualche giorno andrò a fare denuncia, purtroppo non penso di poter procedere legalmente contro goldbet visto che per 440 euro sarebbe economicamente controproducente. Volevo solo raccontarvi quanto mi è capitato e sapere se qualcuno si fosse trovato nella mia stessa situazione. scusate se mi sono dilungato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5899
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao lupinlupin84,
grazie per il tuo racconto, purtroppo non è l'unico caso di account Goldbet rubato.
Sicuramente una PEC ben scritta (a [email protected] ) da parte di un avvocato potrebbe permetterti di riavere indietro almeno una parte dei tuoi soldi, anche se bisogna vedere se economicamente è conveniente.
grazie per il tuo racconto, purtroppo non è l'unico caso di account Goldbet rubato.
Sicuramente una PEC ben scritta (a [email protected] ) da parte di un avvocato potrebbe permetterti di riavere indietro almeno una parte dei tuoi soldi, anche se bisogna vedere se economicamente è conveniente.
Ciao Ragazzi, mi sono iscritto al forum perché ho avuto lo stesso problema degli altri ragazzi prima di me.
3 Tentativi di accredito 500 300 e 50 euro da un conto corrente ormai vuoto. Contatto la banca e mi dice che è un problema di Paypal. Apro paypal e trovo il saldo negativo di ben 850euro.
Scopro che a fine Febbraio (10 gg fa) qualcuno ha cambiato la mia pwd del conto Goldbet dormiente da qualche anno e ha fatto 3 versamenti a mia insaputa. Hanno giocato al casinò, hanno versato 10euro da una carta di credito (non mia) e infine prelevato attraverso vaucher! Tutto nell'arco di 40 minuti.
Ho contattato Goldbet e per adesso hanno solo bloccato l'account e "mi faranno sapere" dopo le verifiche. Sono molto scettico sul fatto che riuscirò a recuperare i miei soldi, ma una cosa è chiara. A 40 anni dopo 20 anni che uso sitondi scommesse e poker chiuderò tutti i conti online. Perché il giocatore non ha diritti e non è tutelato da nessuno! Esiste una associazione di consumatori a cui possiamo rivolgerci?
3 Tentativi di accredito 500 300 e 50 euro da un conto corrente ormai vuoto. Contatto la banca e mi dice che è un problema di Paypal. Apro paypal e trovo il saldo negativo di ben 850euro.
Scopro che a fine Febbraio (10 gg fa) qualcuno ha cambiato la mia pwd del conto Goldbet dormiente da qualche anno e ha fatto 3 versamenti a mia insaputa. Hanno giocato al casinò, hanno versato 10euro da una carta di credito (non mia) e infine prelevato attraverso vaucher! Tutto nell'arco di 40 minuti.
Ho contattato Goldbet e per adesso hanno solo bloccato l'account e "mi faranno sapere" dopo le verifiche. Sono molto scettico sul fatto che riuscirò a recuperare i miei soldi, ma una cosa è chiara. A 40 anni dopo 20 anni che uso sitondi scommesse e poker chiuderò tutti i conti online. Perché il giocatore non ha diritti e non è tutelato da nessuno! Esiste una associazione di consumatori a cui possiamo rivolgerci?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5899
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Pepsino85,
mi dispiace per quello che ti è successo.
Innanzitutto ti consiglio di cambiare le password di Paypal e della casella email, perchè potrebbero non essere sicure.
Dopodichè, mentre attendi qualche risposta da Goldbet, prova a contattare paypal chiedendo se hai diritto ad un rimborso, potrebbe essere un buon punto di partenza.
Si tratta comunque di qualcuno che ha commesso un reato, ovvero ha violato un tuo conto gioco, per cui credo la strada più corretta sarebbe capire insieme ad un legale se il fatto che il tuo account sia stato violato è solo per colpa di una tua leggerezza (password semplice da indovinare) oppure se ci sono delle responsabilità del concessionario.
mi dispiace per quello che ti è successo.
Innanzitutto ti consiglio di cambiare le password di Paypal e della casella email, perchè potrebbero non essere sicure.
Dopodichè, mentre attendi qualche risposta da Goldbet, prova a contattare paypal chiedendo se hai diritto ad un rimborso, potrebbe essere un buon punto di partenza.
Si tratta comunque di qualcuno che ha commesso un reato, ovvero ha violato un tuo conto gioco, per cui credo la strada più corretta sarebbe capire insieme ad un legale se il fatto che il tuo account sia stato violato è solo per colpa di una tua leggerezza (password semplice da indovinare) oppure se ci sono delle responsabilità del concessionario.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Buonasera,
In data 9 Marzo è successa la stessa cosa a me. Sono entrati nel mio conto e si sono prelevati dal mio paypal 700€ in più tranche e dopo averli giocati al “Casino” li hanno prelevati. Io non capisco come sia possibile.
Hanno modificato il numero di telefono e le informazioni personali tra cui la carta di credito su cui si sono versati la cifra senza che mi arrivasse autorizzazioni o via email o via telefono.
Ho già segnalato al sito Goldbet. Come potrei procedere ? Immagino che il rimborso non ci sarà mai corretto ?
In data 9 Marzo è successa la stessa cosa a me. Sono entrati nel mio conto e si sono prelevati dal mio paypal 700€ in più tranche e dopo averli giocati al “Casino” li hanno prelevati. Io non capisco come sia possibile.
Hanno modificato il numero di telefono e le informazioni personali tra cui la carta di credito su cui si sono versati la cifra senza che mi arrivasse autorizzazioni o via email o via telefono.
Ho già segnalato al sito Goldbet. Come potrei procedere ? Immagino che il rimborso non ci sarà mai corretto ?
Gnovequattro ha scritto: ↑10 mar 2024, 21:23 Buonasera,
In data 9 Marzo è successa la stessa cosa a me. Sono entrati nel mio conto e si sono prelevati dal mio paypal 700€ in più tranche e dopo averli giocati al “Casino” li hanno prelevati. Io non capisco come sia possibile.
Hanno modificato il numero di telefono e le informazioni personali tra cui la carta di credito su cui si sono versati la cifra senza che mi arrivasse autorizzazioni o via email o via telefono.
Ho già segnalato al sito Goldbet. Come potrei procedere ? Immagino che il rimborso non ci sarà mai corretto ?
Vedo che siamo tutti sulla stessa barca. Sono delusissimo da Paypal che ha permesso addebiti senza nessina conferma addirittura da un conto corrente su cui non c'erano soldi da anni. E Goldbet ha all'interno sicuramente qualcuno che ha sccesso agli account. Quanti siamo?
Devo ancora andare dalla polizia postale....magari se siamo tanti possiamo avere più peso
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 25 mar 2024, 17:00
Mi sono imbattuto in questa discussione.
Anche io truffato da goldbet
Conto appena aperto....avevo circa 55 euro....giocati al casino da indirizzo IP di Panama
Sicuramente una truffa organizzata da loro.....perché giocarli e non prelevarli???
Difatti questi soldi sono rimasti in casa loro.....e non prelevati da estranei all'esterno
In altri siti mai successo nulla di ciò
Anche io truffato da goldbet
Conto appena aperto....avevo circa 55 euro....giocati al casino da indirizzo IP di Panama
Sicuramente una truffa organizzata da loro.....perché giocarli e non prelevarli???
Difatti questi soldi sono rimasti in casa loro.....e non prelevati da estranei all'esterno
In altri siti mai successo nulla di ciò
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema, dopo aver cercato su google e trovato questa discussione mi stupisco di come lottomatica sia palesemente dentro questa truffa (nel mio caso better). Domenica mattina mi arrivano contestualmente nel giro di 3 minuti delle mail dove è stata cambiata la domanda di sicurezza del mio account, successivamente il numero di cellulare associato e poi le notifiche di paypal di ricariche sul sito lottomatica (varie transazioni una da 500, una da 300 e qualcuna da 50). Provo subito ad accedere al conto ma la password è stata cambiata, chiamo subito lottomatica (nel frattempo da pc blocco la paypal) parlo con un operatore dicendo che il conto è stato hackerato spiegando tutto l'accaduto, l'operatore mi dice che avrebbe bloccato subito il conto ed avvisato i colleghi della sicurezza che mi avrebbero poi ricontattato. Disperato richiamo dopo circa mezz'ora sperando che non abbiano prelevato nulla, l'operatore mi dice che ci sono prelievi per un totale di 1600 euro e , con enorme mia sorpresa e rabbia, che il conto non è stato bloccato (praticamente il truffatore ha fatto i suoi comodi porci in questa mezz'ora) . Il secondo operatore blocca il conto effettivamente in quanto mentre eravamo a telefono mi arriva la mail di blocco conto. Morale della favola hanno versato 1300 euro con la paypal, fatte giocate veloci al casino e prelevato 1600 euro con bonifici istantanei di cui ho anche l'iban (oltre gli IP ed il cellulare con cui hanno cambiato numero). Assurdo quello che è successo, dalla negligenza della prima operatrice, a loro che fanno pagamenti a iban non associati al conto e intestati a persone diverse da me, al fatto che abbiamo avuto accesso al conto e cambiato tutto con estrema facilità quando io se provavo ad accedere da 1 terminale diverso dal mio cellulare ricevevo sempre 1 otp sul mio cellulare da inserire al login. Sono passate 2 settimane, lottomatica ha ricevuto il giorno stesso le mail con il dettaglio di quanto accaduto, nessuna risposta, ho fatto denuncia alla postale ed ora ho un debito con paypal di 1300 euro (che dice di proteggere i clienti ma poi quando succede una truffa del genere non ti ascolta nemmeno). Sono veramente senza parole
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5899
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Paypal non fa niente? E la polizia postale cosa dice? Possibile che non possano subito bloccare l'iban del truffatore???
Paypal non fa niente? E la polizia postale cosa dice? Possibile che non possano subito bloccare l'iban del truffatore???
paypal non ne vuole sapere (altra bella situazione visto che si vantano tanto di difendere i clienti dalle truffe) , la polizia postale ha avuto tutto ma al momento non mi hanno dato alcuna notizia. Io mi aspetto una presa di posizione da parte di lottomatica perchè è assurdo , se non fanno nulla sono semplicemente complici della truffa (e non mi stupirei visti i tanti casi che ci sia qualcuno dentro)
Non capisco come possano caricare i soldi dal tuo conto bancario dal momento in cui su Goldbet esiste la verifica OTP che serve per confermare la transazione del denaro. E' una forma di sicurezza molto efficace, quindi non capisco come possano ricaricare il conto gioco utilizzando la tua carta di credito.
ragazzi non esiste nessuna sicurezza, non lasciate mai i soldi sui conti lottomatica sia better che goldbet, soprattutto non lasciate associate carte e paypal . stanno truffando un sacco di persone e qualcuno c'è dentro infiltrato perché è impossibile con l'otp cambiare password numero associato etc senza ricevere nessun avviso sul cellulare. Ormai sono giorni che scrivo a lottomatica e se ne fregano alla grande, e grazie alle ricerche online ho capito che è capitato uguale a me a centinaia di persone. è una vergogna ed una presa in giro, tra l'altro qualcuno che è dentro e ne capisce possono fare due bonifici da 800 euro ad un conto non intestato a me? visto che il truffatore si è ricaricato il conto con la.mia paypal e se li è prelevati con bonifico istantaneo sul suo conto? con tanto di iban pubblicato (ovviamente tutto già in mano alla postale)
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 28 lug 2024, 11:35
Buongiorno a tutti,
Mi unisco alla discussione dopo aver letto tutte le vostre testimonianze. Anche io ho avuto un problema con l'app Goldbet, ovvero ho ricevuto degli accessi non autorizzati sul mio account e giocate casinó per un totale di circa 75€ scommessi.
Nessun prelievo, semplicemente giocate perdenti utilizzando il mio credito di gioco.
Contatto l'assistenza telefonica: mi bloccano il conto per effettuare le dovute verifiche.
5 giorni dopo mi arriva una mail che mi comunica lo sblocco dell'account, ma il conto è sempre a 0€.
Scrivo una mail a [email protected] ma non ricevo risposta.
Richiamo l'assistenza e mi dicono che dalle verifiche non è emersa nessuna irregolarità sul mio conto e che non hanno responsabilità su presunti accessi non autorizzati. Come extrema ratio mi consigliano di scrivere una mail a [email protected], ma a distanza di un mese non ho ancora ricevuto risposta.
A questo punto vi chiedo se qualcuno ha mai avuto una svolta positiva in questa faccenda e cosa si puó fare senza tirare in mezzo gli avvocati?
Grazie!
Fabio
Mi unisco alla discussione dopo aver letto tutte le vostre testimonianze. Anche io ho avuto un problema con l'app Goldbet, ovvero ho ricevuto degli accessi non autorizzati sul mio account e giocate casinó per un totale di circa 75€ scommessi.
Nessun prelievo, semplicemente giocate perdenti utilizzando il mio credito di gioco.
Contatto l'assistenza telefonica: mi bloccano il conto per effettuare le dovute verifiche.
5 giorni dopo mi arriva una mail che mi comunica lo sblocco dell'account, ma il conto è sempre a 0€.
Scrivo una mail a [email protected] ma non ricevo risposta.
Richiamo l'assistenza e mi dicono che dalle verifiche non è emersa nessuna irregolarità sul mio conto e che non hanno responsabilità su presunti accessi non autorizzati. Come extrema ratio mi consigliano di scrivere una mail a [email protected], ma a distanza di un mese non ho ancora ricevuto risposta.
A questo punto vi chiedo se qualcuno ha mai avuto una svolta positiva in questa faccenda e cosa si puó fare senza tirare in mezzo gli avvocati?
Grazie!
Fabio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5899
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Whoisnaimor,
benvenuto sul forum.
Purtroppo questa situazione è complessa, perchè come spiegato Goldbet/Lottomatica sostiene che sia responsabilità del giocatore la sicurezza del proprio conto gioco e, non avendo comunque effettuato nessun prelievo non autorizzato, mi sembra davvero difficile che tu possa recuperare quei 75€.
Se vuoi comunque mandarci username ed email proviamo a segnalare al nostro referente Goldbet, anche se temo che la risposta sarà quella che ti ho già dato io.
benvenuto sul forum.
Purtroppo questa situazione è complessa, perchè come spiegato Goldbet/Lottomatica sostiene che sia responsabilità del giocatore la sicurezza del proprio conto gioco e, non avendo comunque effettuato nessun prelievo non autorizzato, mi sembra davvero difficile che tu possa recuperare quei 75€.
Se vuoi comunque mandarci username ed email proviamo a segnalare al nostro referente Goldbet, anche se temo che la risposta sarà quella che ti ho già dato io.
Buongiorno appena successa stessa cosa anche a me avevo 180 euro e stamattina ho trovato accessi da altri ip canale App Lotto e giocate sulla roulette come posso fare per essere aiutato,la mia user su GoldBet è ***
Ultima modifica di Sgalasso il 30 lug 2024, 07:11, modificato 1 volta in totale.
Buongiorno, però non capisco una cosa,per accettare un pagamento con carta la vostra banca vi manda un OTP anche per accettare il pagamento,come può essere che possano associare una carta diversa se nella sezione ricarica sta selezionato il proprio nome e cognome non modificabile
Poi l'OTP GOLDBET va messo in modo obbligatorio dalle impostazioni, perché di predefinito sta la versione opzionale,ed ecco perché entrano perché non viene richiesto sempre
Per metterlo obbligatorio basta andare nelle impostazioni di sicurezza.
Quindi se sono riusciti a fare ricariche con la vostra carta,vi sta un virus nel telefono,visto che hanno letto l'OTP del vostro SMS e l'Otp anche della banca
Poi l'OTP GOLDBET va messo in modo obbligatorio dalle impostazioni, perché di predefinito sta la versione opzionale,ed ecco perché entrano perché non viene richiesto sempre
Per metterlo obbligatorio basta andare nelle impostazioni di sicurezza.
Quindi se sono riusciti a fare ricariche con la vostra carta,vi sta un virus nel telefono,visto che hanno letto l'OTP del vostro SMS e l'Otp anche della banca