[RISOLTO] Prelievo paypal in sospeso con William Hill da tre giorni
Inviato: 12 gen 2023, 16:52
Buon giorno.
Premesso che utilizzo da sempre solo casino che accettano versamenti e prelievi con PayPal e che non ho mai avuto problemi di questo tipo, oggi mi ritrovo con William Hill che, dopo un versamento di 170 euro ed una vincita di 606 euro richiesta in prelievo in data 10 gennaio 2023 con codice AAMS id *** ancora non ha accreditato i soldi sul mio conto PayPal.
Contattato assistenza di WH mi è stato riferito che i problemi sono di natura tecnica ed attribuibili a PayPal.
Naturalmente certo di quanto non fosse veritiera questa affermazione ho contatto PayPal che ha confermato i miei sospetti:: PayPal non ha alcun problema tecnico con WH, PayPal è la banca ricevente e quindi l'unica spiegazione possibile è quella di una mancanza di crediti da parte di WH.
Per completezza di informazione gioco su WH da diversi anni, ho sempre utilizzato PayPal come metodo di pagamento ed incasso, non ho documenti scaduti ect.
Grazie per il vostro interessamento.
Premesso che utilizzo da sempre solo casino che accettano versamenti e prelievi con PayPal e che non ho mai avuto problemi di questo tipo, oggi mi ritrovo con William Hill che, dopo un versamento di 170 euro ed una vincita di 606 euro richiesta in prelievo in data 10 gennaio 2023 con codice AAMS id *** ancora non ha accreditato i soldi sul mio conto PayPal.
Contattato assistenza di WH mi è stato riferito che i problemi sono di natura tecnica ed attribuibili a PayPal.
Naturalmente certo di quanto non fosse veritiera questa affermazione ho contatto PayPal che ha confermato i miei sospetti:: PayPal non ha alcun problema tecnico con WH, PayPal è la banca ricevente e quindi l'unica spiegazione possibile è quella di una mancanza di crediti da parte di WH.
Per completezza di informazione gioco su WH da diversi anni, ho sempre utilizzato PayPal come metodo di pagamento ed incasso, non ho documenti scaduti ect.
Grazie per il vostro interessamento.