[RISOLTO] riapertura conto SNAI dopo 6 mesi di blocco

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Linda89
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Buonasera,

Ho trovato su google questo sito per cercare di riaprire il conto SNAI.
Lo scorso 11 giugno ho aperto il conto SNAI e il giorno dopo me lo hanno chiuso, io non avevo accreditato ancora nulla e mandato il documento. Mi ricordo di aver sbagliato a cliccare sul bottone della conferma mail (come un’altra segnalazione che ho visto) e potrebbe essere lo stesso caso.
In generale sono anche passati 6 mesi, quindi dovrebbero averlo sbloccato di base.

Purtroppo mi ricordo solo la mail collegata:
***
È possibile fare qualcosa?

Grazie
Linda
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Buongiorno Linda89 e benvenuta sul forum di assistenza di Casino2K.

Prima di inviare qualunque segnalazione, sarebbe importante che tu provassi ad entrare sul tuo conto SNAI.

Se non ricordi la password, clicca su LOGIN e poi su RECUPERA LA TUA PASSWORD.

In questo modo possiamo sapere se il tuo conto esiste ancora e in che stato è attualmente.
Linda89
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Ciao,

Ho provato a recuperare la password con il codice fiscale e mi da “errore non definito”.

Come posso sapere se il conto è ancora aperto? Posso aprirne uno nuovo se quello è chiuso?

Grazie!
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Puoi fornirci il tuo codice fiscale e la tua mail così chiediamo un controllo sul tuo vecchio account?
Linda89
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Certo

Mail: ***
Codice fiscale: ***
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Ho segnalato il problema a Snai : Thumbup :
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Mi segnalano che ti hanno riattivato il conto. Ora dovresti riuscire a procedere col reset della password come ti avevo spiegato in precedenza.

Ci fai sapere se è tutto ok? : Thanks :
Linda89
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Buongiorno,

Giovedì mi hanno riaperto il conto, ho deposito e giocato, ma stamattina mi sono ritrovata il conto bloccato.
Scusate se non vi ho fatto sapere subito, ma volevo essere sicura.
Potete chiedere a snai cosa è successo?

Grazie mille
Ultima modifica di Linda89 il 29 gen 2023, 14:14, modificato 1 volta in totale.
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Grazie per averci aggiornato, invio una segnalazione a Snai. : Thumbup :
Linda89
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Se vi può essere utile ho mandato anche una mail, questo il codice della segnalazione: ***.

Grazie ancora!
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Non ci hanno dato motivazioni, ma confermano che il conto è stato bloccato per attività sospette, di più non ci diranno.

Direi che come per tutte le persone che hanno problemi di questo tipo, vale la facoltà di esercitare il diritto di recesso dal contratto, con immediata restituzione del saldo, scrivendo a [email protected] , fornendo documento di identità e IBAN sul quale chiedere l'accredito del saldo.
Linda89
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Vi ringrazio, ma io non avevo saldo sul conto. Non c’è proprio modo di controllare?

Mi sembra strano che sia avvenuto il blocco di domenica dopo pochi giorni lo sblocco. Si può sapere a cosa si riferiscono con attività sospette?
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No purtroppo non ci forniranno altri dettagli, mi dispiace.

Abbiamo fatto il possibile facendoti riattivare il conto, dal momento che non c'è nessun saldo da prelevare chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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