PRIVILEGI DI GIOCO REVOCATI POKERSTARS

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
QueMiraBobo
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2023, 01:30

Ciao ragazzi purtroppo da ieri sera che non riesco ad accedere a tornei a soldi veri su pokerstars. Il messaggio che compare è il seguente:
i tuoi privilegi di gioco sono stati revocati.
Non ho fatto nulla di strano ultimamente , nè ritirare dei soldi ne altro. Semplicemente ho richiesto 5 giorni fa direttamente con la chat di assistenza di bloccarmi gli spin and go ed i sit and go. Inizialmente erano bloccati , poi da ieri sera che mi è comparso questo messaggio inspiegabile. Potete aiutarmi ? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3117
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao QueMiraBobo, benvnuto sul forum di Casino2K.

Mi verrebbe da pensare che hanno interpretato la tua richiesta come un'autoesclusione dal gioco, ma non ho certezze.

Puoi controllare tu stesso sul sito di ADM se sei in autoesclusione seguendo la procedura che spieghiamo qui: https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... esclusione (serve SPID).

Potresti darmi anche username e email così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
QueMiraBobo
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2023, 01:30

Username ***
Email: ***

Grazie per la risposta,se così dovesse essere come posso procedere ?sarebbe nel caso un loro errore. Io non ho richiesto l autoesclusione. Da come sò una volta autoesclusi non si può tornare indietro, quindi come potrei risolvere nel caso? Speriamo bene
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3117
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

casino2k.com ha scritto: 24 gen 2023, 14:05 Puoi controllare tu stesso sul sito di ADM se sei in autoesclusione seguendo la procedura che spieghiamo qui: https://www.casino2k.com/faq/consigli-u ... esclusione (serve SPID).
Seguendo la procedura indicata sul nostro sito, dovresti vedere se hai un'autoesclusione in corso ed eventualmente richiedere una revoca.

In ogni caso ora mando una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
QueMiraBobo
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2023, 01:30

Grazie 💪👍
Leandro
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 gen 2023, 08:28
Contatta:

Salve,

Vedo che non sono l'unico ad avere questo problema. Comunque, grazie a voi @casino2k.com per queste spiegazioni. Cercherò di applicarle.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3117
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@Leandro è un piacere. Se hai bisogno di aiuto ti consiglio di aprire il tuo argomento partendo da qui: viewforum.php?f=59 : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 3117
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno risposto da Pokerstars dicendo che il tuo caso era già in revisione e ora lo hanno segnato come URGENTE.
A breve dovresti ricevere comunicazioni via mail. : Thumbup :
Rispondi