Sospensione conto MacaoWin sito ADM

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EmabetEmabet
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Iscritto il: 30 gen 2023, 18:59

Salve ,
Ieri dopo aver effettuato iscrizione a sito ADM macaowin sicuro di giocare in un sito affidabile (vista la presenza della sigla adm) ho piazzato una scommessa live e ho vinto una bella somma. Tutto regolare senza truffe o senza altro di strano
Una semplice scommessa live su una partita di serie a Svizzera . Dopo l’email di conferma dei documenti ho deciso quindi di prelevare ( diceva conto non abilitato al prelievo) ho tentato anche di piazzare una scommessa e mi dava errore token quindi non era possibile neanche scommettere . Oggi la sorpresa.
Gentile cliente,

La informiamo che, ai sensi dell’art. 14 del contratto per la partecipazione al gioco a distanza, MacaoWin ha provveduto alla sospensione del Suo conto di gioco per verifiche tecniche e pertanto ogni operazione di gioco sullo stesso sarà inibita, ivi compresi versamenti e prelievi.

Sarà Nostra cura, al termine dei dovuti controlli (durata massima 180 giorni, come da normativa AAMS), informarla sull'esito ed eventualmente riattivarle il Suo Conto di Gioco.
Come mi devo comportare , devo affidarmi a un legale ? Non mi sembra di aver fatto nulla di diverso da quello che faccio da quando scommetto ,ossia da tanti anni .
Se qualcuno puoi illuminarmi grazie mille
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Buongiorno EmabetEmabet,
Non conoscevo il casinò MacaoWin prima che ne parlassi tu. Non essendo nella nostra lista di casinò, non siamo in grado di fornirti nessun tipo di assistenza diretta purtroppo.

Mi vien da pensare che abbiano rilevato attività sospetta, per cui si riservano il diritto di fare controlli per un periodo fino a 180 giorni, trascorsi i quali molto probabilmente decideranno di chiuderti il conto.

È però tuo diritto, se hai del saldo residuo, contattarli via mail chiedendo la risoluzione del contratto, la chiusura del conto e la restituzione delle giacenze via bonifico bancario, fornendo un IBAN intestato a te ed un tuo documento di identità.

Ci fai sapere come va?
EmabetEmabet
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Salve ad oggi passati 10 giorni ho 2400 euro vinti regolarmente sul conto e nessuna comunicazione da parte del sito che e’ un sito con concessione ADM che quindi continua a tenermi il conto sospeso senza possibilità di prelevare o versare ma comunque mi permette di accedere e vedo il saldo li presente .
Ho contattato l’ADM che mi ha suggerito di attendere e eventualmente fare un esposto tramite il mio avvocato alla società che ha sede a Roma . L’assistenza e chat del sito danno risposte vaghe e non mi permettono di chiudere il conto e ricevere la somma a me dovuta . Grazie per l’interazione
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Grazie per l'aggiornamento EmabetEmabet.
Non ti fanno chiudere il conto nel senso che hai mandato una mail all'assistenza clienti e ti han risposto che non è possibile?
EmabetEmabet
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Ho chiamato l’assistenza e mi ha detto che non è possibile chiudere il conto perché stanno facendo delle verifiche tecniche ma non mi dicono di che tipo è per quanto tempo . Mi dicono solo di attenermi alla comunicazione . Io ho semplicemente fatto una giocata e vinto . Nulla di irregolare .
EmabetEmabet
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Salve sono passati 180
Giorni dalla sospensione del conto gioco , ma non ancora mi hanno dato un responso sul controllo , a chi posso rivolgermi ? Mi conviene agire legalmente? Grazie
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Puoi fare un tentativo scrivendo via mail all'assistenza clienti, richiedendo la chiusura del conto con accredito del saldo sul tuo IBAN.

Se l'importo è molto elevato e non ti rispondono puoi valutare di intraprendere azioni legali che però sono sicuramente molto costose.
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