Sospensione del mio account Snai dopo aver fatto richiesta di prelievo
Inviato: 04 feb 2023, 14:33
Salve, premetto col dirvi che ho visto numerosi utenti che come me hanno avuto questo problema e mi scuso se è effettivamente è l'ennesima volta che si parla di questo tema ma dopo 1 mese e mezzo di continue mail e chiamate non ho avuto nessun riscontro da parte di Snai...
Allora la mia situazione è questa: ho aperto il mio conto nei giorni in cui si giocava il mondiale, registrandomi e depositando dei soldi così da poter sbloccare il bonus benvenuto per le schedine sportive (non ricordo il nome). Comunque, faccio la registrazione, faccio le mie giocate giocando partite del mondiale e queste risultano vincenti, tant'è che ero arrivato ad una buona somma bonus da poter giocare senza dover scommettere i miei soldi.
Dato che avevo questi soldi bonus ho pensato bene di prelevare il saldo appunto prelevabile, un po' alla volta per una mia sicurezza personale.. Fatto sta che dopo il mio secondo o terzo prelievo, mi arriva una email da parte di Snai sull'art.14, in modo totalmente inaspettato e senza motivazione, da allora, 23/12/2022 ho inviato nemerosissime mail e non ho mai avuto risposta, ho provato anche a contattare telefonicamente l'assistenza ma mi rispondevano che dovevo contattare il bookmaker soltanto via mail..
Vorrei capire il motivo di tale provvedimento, dato che non credo di aver commesso nulla di illegale o sleale per il bookmaker... Spero che grazie al vostro aiuto si arrivi una conclusione a questa storia e il mio account venga riaperto.
Grazie in anticipo
Allora la mia situazione è questa: ho aperto il mio conto nei giorni in cui si giocava il mondiale, registrandomi e depositando dei soldi così da poter sbloccare il bonus benvenuto per le schedine sportive (non ricordo il nome). Comunque, faccio la registrazione, faccio le mie giocate giocando partite del mondiale e queste risultano vincenti, tant'è che ero arrivato ad una buona somma bonus da poter giocare senza dover scommettere i miei soldi.
Dato che avevo questi soldi bonus ho pensato bene di prelevare il saldo appunto prelevabile, un po' alla volta per una mia sicurezza personale.. Fatto sta che dopo il mio secondo o terzo prelievo, mi arriva una email da parte di Snai sull'art.14, in modo totalmente inaspettato e senza motivazione, da allora, 23/12/2022 ho inviato nemerosissime mail e non ho mai avuto risposta, ho provato anche a contattare telefonicamente l'assistenza ma mi rispondevano che dovevo contattare il bookmaker soltanto via mail..
Vorrei capire il motivo di tale provvedimento, dato che non credo di aver commesso nulla di illegale o sleale per il bookmaker... Spero che grazie al vostro aiuto si arrivi una conclusione a questa storia e il mio account venga riaperto.
Grazie in anticipo