Conto leovegas sospeso per norme sul gioco responsabile

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Salve, mi hanno sospeso l account leovegas perché devono effettuare un controllo più precisamente mi ha detto l'operatore che in live chat ho scritto un messaggio dicendo che avevo perso 2k e mi hanno sospeso l'account perché il dipartimento di gioco responsabile deve fare dei controlli.

E' stato un mio errore, volevo scrivere 200€ e non 2k. Tralassciando ciò, quando recupererò l'account con il saldo che c'era?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mattia9800 e benvenuto sul forum.

Ho spostato l'argomento nella sezione del gioco responsabile, perchè in questi casi non c'è nulla che noi possiamo fare.

Ogni casinò online ha le sue procedure per garantire che il gioco sia corretto e responsabile in qualunque suo aspetto. In caso di dubbi, si preferisce sospendere temporaneamente i conti per poter fare delle verifiche, dopodichè il conto verrà sbloccato oppure verranno applicate delle limitazioni.

Ci fai sapere cosa succede nei prossimi giorni?
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Si certo per adesso sto solo aspettando l email del dipartimento di gioco responsabile, hanno detto che dovrebbe arrivare entro 48 ore
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Ancora nessuna è - mail inizio a preoccuparmi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quando ti hanno sospeso l'account?
E quando ti hanno scritto che ci sarebbero volute 48 ore?
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Lo hanno sospeso Domenica 12 Febbraio e in live chat l 'operatore ha detto che di solito ci vogliono 48 ore per ricevere l' email del dipartimento
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io direi di aggiornarci venerdì: se non è stato risolto, mando una segnalazione a Leovegas. : Thumbup :
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Grazie mille siete fantastici
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Buongiorno ragazzi, è Venerdì e ancora non è arrivao nulla, con oggi sono passati ben 5 giorni...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok potresti scrivere qui username e email del conto leovegas (non verranno pubblicati) così chiedo di fare una verifica? : Thanks :
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Serve anche il numero di telefono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No sono sufficienti username e email che ci hai inviato, appena possibile inviamo una segnalazione : Thumbup :
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Grazie mille per la disponibilità
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Buongiorno novità?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho aperto una segnalazione in Leovegas, appena avranno controllato ti contatteranno o mi faranno sapere qualcosa : Thumbup :
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Ti ringrazio gentilissimo
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Buonasera, novità? Io ho scritto anche oggi in live chat e mi dicono continuamente che ci vogliono solo pochi giorni altri
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto che bisogna attendere, di più non so. La cosa importante è che la segnalazione sia stata presa in carico. : Thumbup :
Mattia9800
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 feb 2023, 00:20

Ciao grazie, s usa la mia ignoranza, che vuol dire che l importante è che sia stata presa in carico?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho segnalato il problema a Leovegas e mi hanno confermato che controllano e vedranno se c'è qualche problema particolare. Di solito questa cosa velocizza tutta la pratica.
Rispondi