Pagina 1 di 1

Slotspalace non paga - Problemi col prelievo

Inviato: 15 feb 2023, 22:01
da Brian
Salve a tutti,
Piacere mi chiamo Brian,
mi sono appena registrato in questo forum e l'ho fatto per chiedere aiuto per un prelievo...
Il casinò in questione è slotpalace; sto cercando di prelevare da 3 settimane e passa (3 tentativi diversi) e continuano a riinviarmi i soldi sul conto gioco..
Ho letto di molti giocatori a cui è successo su questo sito... qualcuno gentilmente saprebbe consigliarmi qualcosa, rinquorarmi o direttamente mettere fine a questa mia agonia?
Ora sto procedendo con prelievo manuale tramite email e deve ancora essere elaborato..
Spero che sia la volta buona e di non trovarmi l'account bloccato ..(come spesso ho letto)
Grazie dell'attenzione
Grazie in anticipo e comunque
Buonaserata🥲😪

Re: Slotspalace non paga - Problemi col prelievo

Inviato: 17 feb 2023, 10:32
da casino2k.com
Ciao Brian, benvenuto sul forum di Casino2k.

Slotspalace non dispone di una licenza italiana rilasciata da ADM (Agenzia Dogane e Monopoli), per cui non esiste nessuna forma di tutela qualora dovessero truffarti o semplicemente non pagarti una vincita.

Noi come Casino2k forniamo supporto solamente per i casinò considerati legali in Italia, che trovi nella nostra lista.

Controllando un po' chi c'è dietro a SlotsPalace, risulta questo:
SlotsPalace.com website is owned and operated by Rabidi N.V., a company incorporated under the laws of Curacao with company registration number 151791 and having its registered address at Dr. H. Fergusonweg 1, Willemstad, Curacao, licensed by Antillephone N.V., E-Gaming license No. 8048/JAZ, authorized by the Government of Curacao.
L'unica via possibile se non dovessero pagarti è quella di contattare chi ha rilasciato la licenza, ovvero il Governo di Curacao. : Sorry! :

Re: Slotspalace non paga - Problemi col prelievo

Inviato: 20 feb 2023, 13:38
da Brian
Grazie mille per l'attenzione.
In caso di riuscita vi aggiornerò,

Buona giornata