[RISOLTO] vincita da 120.000€ non pagata per versamento con carta di persona autoesclusa
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Aggiornamento: bocciata la carta virtuale. Mi è appena arrivata una mail tra l’altro mezza in italiano e mezza in una lingua incomprensibile che non accettano i documenti che ho inviato. Ho più volte ribadito che quella è una carta virtuale, ma ti assicuro che ho inviato tutto. Io posso riinviare le stesse cose non ho altro a disposizione. Sono disperata. Potete fare qualcosa per chiarire la mia posizione? Nella foto che ho mandato si vedono cifre della carta e nome dell’intestatario del conto del portafoglio elettronico quindi si stanno appendendo al nulla.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
gambler93 capisco la tua frustrazione. Ho appena chiesto aggiornamenti, il nostro referente dice che è in attesa di notizie da parte del dipartimento competente.
Purtroppo queste cose sono lunghe e molto spiacevoli, ma l'obiettivo è arrivare ad incassare le tue vincite. Non demordere.
Purtroppo queste cose sono lunghe e molto spiacevoli, ma l'obiettivo è arrivare ad incassare le tue vincite. Non demordere.
Ho rimandato altre foto, ho attualmente in mano anche pdf direttamente della compagnia del portafoglio elettronico che attesta proprietario della carta e la userò come ultima carta da giocarmi se dovessero ribocciare i documenti inviati. Ormai non so più cosa fare. Spero che anche con il vostro aiuto di riuscire a ritirare le mie vincite. Attendo con ansia aggiornamenti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno detto che hanno dato priorità al tuo caso e a breve verrai contattata via email, facci sapere cosa succede
Pazzesco adesso mi arriva questa mail.
Io ho giocato solamente da wifi di casa, dati cellulare e forse attaccata ad altri wifi ma sempre e comunque in Italia. Mai stata all’estero in vita mia. Ho scritto cosìAbbiamo rilevato una discrepanza tra il paese di registrazione del tuo conto gioco e un/alcuni accesso/i effettuati.
Ti chiediamo quindi di rispondere a questa email specificando se ti sei connesso dall’estero e in caso affermativo indicare da quale Paese, il periodo e la motivazione.
Contattaci al più presto per chiarire la situazione ed evitare eventuali limitazioni sul conto. In caso di mancata comunicazione, saremo costretti a prendere provvedimenti.
Nel frattempo qualsiasi riscossione verrà sospesa oppure l'importo verrà nuovamente accreditato sul tuo credito di gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Attendiamo fiduciosi, anche se questa richiesta, dando per buono che non sei mai stata all'estero, mi suona davvero strana.
Una domanda: la password del tuo account è molto semplice e qualcuno potrebbe averla indovinata?
Una domanda: la password del tuo account è molto semplice e qualcuno potrebbe averla indovinata?
Dubito che qualcuno possa averla indovinata, l’unica cosa che possono contestarmi è che ho utilizzato la stessa rete del mio ragazzo quando giocava ma viva dio siamo conviventi e la rete domestica è la stessa. All’estero mai stata in questo periodo. Cioè parliamo di 4 giorni di giocate eh. Si stanno inventando una fesseria credimi.
Io credo nella loro buona fede eh, ma sta cosa dei collegamenti dall’estero è una ca**ata gigantesca. Quindi adesso il problema è questo? Della convalida dei documenti non ho più saputo nulla. Addirittura sono stati loro ieri a inviarmi una mail con una richiesta mezza in italiano mezza in lingua sconosciuta tanto è che in chat ho chiesto delucidazioni sulla richiesta. Sto diventando matta credimi, non auguro a nessuno sta situazione. Mi sta talmente condizionando la vita che ho più volte pensato di lasciare perdere tutto ma poi penso che non sia giusto, e poi quei soldi ti migliorano la vita e non poco. Vi dico che comunque sarà la mia ultima apparizione sui siti di gioco perché il divertimento non può diventare ansia e sentirsi trattare come una criminale.
Scusate scrivo di nuovo, sta cosa della connessione da estero mi fa impazzire. Io non sono mai stata all’estero ma come faccio a sapere se le reti wifi a cui mi sono connessa per fare accesso prendano il segnale in Italia? Cioè io ho risposto sinceramente alla domanda perché quello di cui sono sicura è che non mi sono mai spostata dal mio paese ma non posso garantire che tutte le connessioni wi-fi a cui mi sono appoggiata per fare il login facciano capo all’Italia. Cioè una rete wi-fi in generale se è in Italia non prende segnale italiano?io non capisco nulla di queste cose, ribadisco solo che non sono mai andata da nessuna parte. Tra l’altro ho spiegato in chat questa cosa e dicono che riferiranno in più in chat mi dicono che i documenti inviati ieri sono stati verificati con successo ma a me non è arrivata nessuna comunicazione dal reparto competente via mail.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se abiti lontana dai confini, tendenzialmente la rete wifi che usi è contrassegnata come italiana.
Ti consiglio comunque di lasciar perdere l'assistenza in chat, serve solo a dare risposte sommarie e a volte anche a confondere le idee.
So che è dura, ma cerca di portare pazienza, se 888 non dovesse pagare abbiamo anche altri strumenti per aiutarti.
Ti consiglio comunque di lasciar perdere l'assistenza in chat, serve solo a dare risposte sommarie e a volte anche a confondere le idee.
So che è dura, ma cerca di portare pazienza, se 888 non dovesse pagare abbiamo anche altri strumenti per aiutarti.
Nord est d’Italia detto anche questo in chat ma la vedo dura che la connessione possa aver passato i confini Austria/slovenia/Croazia. Cioè io più di dire loro la verità non so cosa fare. Non vedo il nesso con le vincite in ogni caso se posso permettermi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
C'è stato un caso di un camionista a cui il conto era stato bloccato per accessi dalla Slovenia, ma spiegando il motivo il conto era stato bloccato.
In ogni caso se hai spiegato le tue ragioni non ci saranno problemi.
In ogni caso se hai spiegato le tue ragioni non ci saranno problemi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No no, spiega solo le cose come stanno e attendi i tempi di 888, altro non si può fare.
Ho controllato tutti gli ip dei collegamenti wi-fi che ricordo di aver usato per fare login e su google da la possibilità di verifica della zona da cui si fa una ricerca tramite ip e tutti ma dico tutti indirizzano alla mia città di residenza. Non vogliono pagare punto. Si stanno inventando le cose. Ma che poi dico possono inventarsi una cosa così? Dovranno dimostrarlo a qualcuno? Hanno troppa libertà rispetto a questa cosa. Cioè ma io non sono tutelata da nessuno? Questi possono dire le cose a loro piacimento e nessuno può dire niente? A me sembra un’infrazione bella e buona.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il mio consiglio rimane lo stesso: in questa fase cerca di avere pazienza e asseconda ogni loro richiesta. Se dovessero per qualsiasi motivo non pagare, ci sono altre strade che si possono percorrere, ma io sconsiglio di prenderle finchè non è veramente necessario.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho un aggiornamento per te.
Mi dicono che tutti i controlli hanno avuto esito positivo, quindi la vincita dovrebbe andare in pagamento a breve. Hai avvisato la banca che arriverà un grosso importo derivante da una vincita su un sito di giochi legale con regolare concessione italiana?
Mi dicono che tutti i controlli hanno avuto esito positivo, quindi la vincita dovrebbe andare in pagamento a breve. Hai avvisato la banca che arriverà un grosso importo derivante da una vincita su un sito di giochi legale con regolare concessione italiana?