888 blocca il mio conto e non mi dicono altro
Salve a tutti, 888 mi ha bloccato il conto a dicembre dopo che avevo inviato loro tutta la documentazione che mi hanno richiesto. Ho provato a chiedere spiegazioni ed informazioni sulle tempistiche di controllo da parte loro (non ho problemi che li facciano, non ho nulla da nascondere) però vorrei evitare che si trasformi in un'attesa senza fine.
Ho giocato principalmente sport sul palinsesto americano, quindi forse è strano che ci sia questo giocato dato che in Italia si va più per il calcio o forse è strano il fatto che io sia donna, non saprei.
Attualmente ci sono 5520 euro sul conto e dato che sono bei soldini vorrei quanto meno prelevare, se il conto lo chiudono amen.
Potreste gentilmente aiutarmi?
Ho giocato principalmente sport sul palinsesto americano, quindi forse è strano che ci sia questo giocato dato che in Italia si va più per il calcio o forse è strano il fatto che io sia donna, non saprei.
Attualmente ci sono 5520 euro sul conto e dato che sono bei soldini vorrei quanto meno prelevare, se il conto lo chiudono amen.
Potreste gentilmente aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Manuela,
la situazione è chiara, potresti inserire qui il tuo username e la tua email così chiedo un controllo a 888?
la situazione è chiara, potresti inserire qui il tuo username e la tua email così chiedo un controllo a 888?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888, se hai novità facci sapere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito
Ragazzi mi hanno mandato un messaggio strano da 888 dopo che li ho sollecitati. ve lo lascio di seguito:
premesso che l'unica cosa che mi importa è recuperare i soldi ma non quale sia il problema dopo che gli ho inviato quello che chiedevano
"Gentile Manuela ,
Ti contattiamo da parte del dipartimento operativo dell'888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente "***" .
Dopo un'attenta valutazione, abbiamo deciso di non accettare il suo documento per la verifica del suo conto di gioco.
Per questo motivo, il suo conto è stato bloccato in modo permanente e non potrà più utilizzarlo in futuro.
Tali account saranno sospesi non appena verranno individuati."
premesso che l'unica cosa che mi importa è recuperare i soldi ma non quale sia il problema dopo che gli ho inviato quello che chiedevano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma non ti hanno dato nessuna spiegazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4781
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Abbiamo un nuovo referente e abbiamo inoltrato nuovamente il tuo caso