Help per pagamento difficoltoso su 888

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Fabrizio74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 mar 2023, 21:57

Buonasera a tutti ....mi sono appena iscritto e ancora cerco di farmi un idea di come funziona il Forum😁
Ho trovato un argomento che mi interessa e sto cercando una soluzione. Sono molti anni che gioco online non eccessivamente ma sono riuscito a trovare un equilibrio. Mai avuto problemi con il solito casino puntuali nei prelievi e efficenti nel supporto cliente.

Mi imbatto tre anni fa in 888 mai nessuna vincita ma ho sempre caricato pochissimo fino a lunedì 7 marzo....gioco e vinco 1000,00 euro. Dopo 24 ore il mio prelievo risulta ancora annullabile e mando una mail al supporto dove mi viene spiegato che il documento è scaduto. Strano l'ho inviato la settimana scorsa per aumentare i limiti ricarica. Non discuto e rimando il documento e dopo due giorni mi arriva la mail di conferma che il documento è stato acquisito e salvato sul conto. Bene adesso il prelievo verrà lavorato....macché stasera mi dicono...il documento non è stato inviato....o forse non era leggibile ...lo rimandi. Alle mie rimostranze e avendo dimostrato che l'ho inviato ed è stato caricato correttamente mi disconnettono. Appena riesco a rientrare in chat mi viene suggerito velatamente di annullare il prelievo e giocare la somma magari facendo un prelievo più piccolo. Ma allora il documento c'è!!!! Ennesima disconnessione ...insomma non riesco né a parlare in modo che comprenda il problema ne ad avere i soldi . Cosa posso fare ??? Ho letto che si può mandare all amns una mail per segnalare l illecito... sarà vero?
Grazie e scusate il lungo messaggio
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Fabrizio74, benvenuto sul nostro forum.

Ho spostato il tuo argomento nella sezione di richieste di aiuto con un casinò online, in modo che possiamo seguirti passo passo e cercare di aiutarti nel prelievo delle tue vincite.

Potresti inserire qui il tuo username e la tua mail usati su 888 così mando una segnalazione? I tuoi dati non verranno pubblicati, mando la segnalazione e li cancello immediatamente.
Fabrizio74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 mar 2023, 21:57

Buongiorno e grazie....scusate se mando doppie risposte ma non sono pratico 😁
Username ***
Mail .... ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888, se hai novità facci sapere. : Thumbup :
Fabrizio74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 mar 2023, 21:57

Purtroppo il prelievo ancora non è stato elaborato...il documento va bene ma hanno richiesto una bolletta o estratto conto dove si vede il nome cognome e via....un odissea assurda😔
Fabrizio74
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 mar 2023, 21:57

Il prelievo è stato lavorato finalmente...adesso aspetto il bonifico 😁
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dai che ci siamo quasi, attendiamo la tua conferma quando ricevi i soldi! : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Abbiamo un nuovo referente e abbiamo inoltrato nuovamente il tuo caso : Thumbup :
Rispondi