Help per pagamento difficoltoso su 888
Inviato: 11 mar 2023, 22:45
Buonasera a tutti ....mi sono appena iscritto e ancora cerco di farmi un idea di come funziona il Forum
Ho trovato un argomento che mi interessa e sto cercando una soluzione. Sono molti anni che gioco online non eccessivamente ma sono riuscito a trovare un equilibrio. Mai avuto problemi con il solito casino puntuali nei prelievi e efficenti nel supporto cliente.
Mi imbatto tre anni fa in 888 mai nessuna vincita ma ho sempre caricato pochissimo fino a lunedì 7 marzo....gioco e vinco 1000,00 euro. Dopo 24 ore il mio prelievo risulta ancora annullabile e mando una mail al supporto dove mi viene spiegato che il documento è scaduto. Strano l'ho inviato la settimana scorsa per aumentare i limiti ricarica. Non discuto e rimando il documento e dopo due giorni mi arriva la mail di conferma che il documento è stato acquisito e salvato sul conto. Bene adesso il prelievo verrà lavorato....macché stasera mi dicono...il documento non è stato inviato....o forse non era leggibile ...lo rimandi. Alle mie rimostranze e avendo dimostrato che l'ho inviato ed è stato caricato correttamente mi disconnettono. Appena riesco a rientrare in chat mi viene suggerito velatamente di annullare il prelievo e giocare la somma magari facendo un prelievo più piccolo. Ma allora il documento c'è!!!! Ennesima disconnessione ...insomma non riesco né a parlare in modo che comprenda il problema ne ad avere i soldi . Cosa posso fare ??? Ho letto che si può mandare all amns una mail per segnalare l illecito... sarà vero?
Grazie e scusate il lungo messaggio
Ho trovato un argomento che mi interessa e sto cercando una soluzione. Sono molti anni che gioco online non eccessivamente ma sono riuscito a trovare un equilibrio. Mai avuto problemi con il solito casino puntuali nei prelievi e efficenti nel supporto cliente.
Mi imbatto tre anni fa in 888 mai nessuna vincita ma ho sempre caricato pochissimo fino a lunedì 7 marzo....gioco e vinco 1000,00 euro. Dopo 24 ore il mio prelievo risulta ancora annullabile e mando una mail al supporto dove mi viene spiegato che il documento è scaduto. Strano l'ho inviato la settimana scorsa per aumentare i limiti ricarica. Non discuto e rimando il documento e dopo due giorni mi arriva la mail di conferma che il documento è stato acquisito e salvato sul conto. Bene adesso il prelievo verrà lavorato....macché stasera mi dicono...il documento non è stato inviato....o forse non era leggibile ...lo rimandi. Alle mie rimostranze e avendo dimostrato che l'ho inviato ed è stato caricato correttamente mi disconnettono. Appena riesco a rientrare in chat mi viene suggerito velatamente di annullare il prelievo e giocare la somma magari facendo un prelievo più piccolo. Ma allora il documento c'è!!!! Ennesima disconnessione ...insomma non riesco né a parlare in modo che comprenda il problema ne ad avere i soldi . Cosa posso fare ??? Ho letto che si può mandare all amns una mail per segnalare l illecito... sarà vero?
Grazie e scusate il lungo messaggio