[RISOLTO] Sospensione conto Snai

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matteara
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Salve sono un cliente Snai a cui è stato sospeso il conto gioco causa violazione dell'articolo 14.
Il giorno 17/3 sull'app mi è comparsa la notifica di sospensione del conto per 180 giorni, senza preavviso o motivazioni.
Sono possessore di un conto snai da anni e non ho mai avuto problemi.
Ho un solo account e prelevi/ricariche sono sempre state effettuate dal mio paypal o dalla mia carta mastercard.
Ho usufruito negli anni dei bonus Snai VIP di cui facevo parte essendo un cliente che giocava abbastanza.
Ora chiedo aiuto a voi se possibile perché al telefono e via email non ho avuto ne risposte ne comunicazioni.
Sul saldo avevo dei soldi reali(non bonus) che vorrei indietro .

Lascio i miei dati snai:
Conto snai numero : ***
Username ***
Email ***

Grazie mille.
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Buongiorno matteara, ti diamo il benvenuto sul forum di aiuto del sito Casino2k.

Ho inviato una segnalazione a Snai, credo che nel tuo caso ci possano essere delle possibilità di sblocco del conto. Tranquillo comunque che nella peggiore delle ipotesi avrai la possibilità di richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo prelevabile sul tuo conto corrente (o tramite bonifico domiciliato in posta). : Thumbup :

Se hai novità facci sapere : Thanks :
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Ci hanno confermato di aver preso in gestione il tuo caso, ci sono buone possibilità che il conto ti venga sbloccato ma devono ancora effettuare dei controlli.

Ci fai sapere se hai degli aggiornamenti?
matteara
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Grazie mille.
Io ieri avevo inviato anche una email chiedendo chiusura conto con allegato iban siccome non avevo risposte e avendo letto di come queste cose vanno per la lunga, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Quindi attendo aggiornamenti che siano loro a contattarmi e vi tengo informati.
Grazie ancora
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Ok però se ora hai chiesto la chiusura del conto te lo chiuderanno. Non era meglio aspettare in attesa di uno sblocco? :O
matteara
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Avete ragione ma la cosa assurda è questa, vi allego email che mi è arrivata poco fa.
(Segnalo che invece email relative al provvedimento non mi sono arrivate).
in qualità di membro del VIP Club il Centro Assistenza ci inoltra la sua richiesta di recesso.

Spiace abbia maturato questa decisione, prima di lasciarla alla procedura di chiusura le chiedo se la sua scelta è stata dettata da una nostra qualche mancanza. Se così fosse, la pregherei cortesemente di farcelo sapere per capire insieme come porre rimedio.

Auspicando in un suo ripensamento ci fa piacere aggiungere un personale omaggio sul suo Conto gioco, e la invitiamo a sfruttare l’iniziativa VIP a sua disposizione.
A questa email ho risposto che il motivo della mia richiesta di chiusura era che il conto fosse bloccato....

Consigli su cosa fare?
Grazie mille.
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Essendo tu parte del club VIP, si vogliono assicurare di non farti andare via per una loro mancanza.

Se ti trovi bene con Snai, qualora dovessero sbloccarti il conto (e penso sia quasi sicuro che lo faranno), rimani e prenditi anche il bonus che ti hanno proposto ;)
matteara
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Esatto , è quello che vorrei fare io. Ma in questo caso avete di idea di quali potrebbero essere i tempi per lo sblocco del conto?
Se mi arrivano aggiornamenti ve li comunico.
Grazie ancora
matteara
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Mi scuso ma vi aggiorno ora mi è arrivata un'altra comunicazione poco chiara e che mi lascia molti dubbi che vi allego :
Gentile sig. *******,



perdoni, intanto, il refuso della nostra precedente risposta.

La sua segnalazione è stata prontamente inoltrata alle competenze tecniche per una verifica e auspichiamo una pronta risoluzione.

Il blocco è dovuto a filtri di sicurezza, non appena possibile le daremo un riscontro.



Un saluto cordiale
Che significa secondo voi?
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Secondo me non erano autorizzarti a scriverti quella mail in modo che si capisse che il tuo conto era in fase di sblocco perchè evidentemente hanno altri controlli ancora da fare.

Io comunque ti suggerirei di attendere, magari rispondendo alla loro mail dicendo che se è possibile ti piacerebbe continuare ad essere loro cliente. Se per caso non dovessero sbloccarti il conto ti daranno la possibilità di chiuderlo con riscossione del saldo.
matteara
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Va bene , farò così.
Immagino ci voglia qualche giorno allora.
Vi aggiorno settimana prossima se ho novità .
Grazie ancora.
matteara
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Come da voi preannunciato stamani mi è arrivata una email che conferma lo sblocco del conto che è avvenuto stamani e dunque potete segnare il caso come risolto.
Vi ringrazio moltissimo per l'aiuto!
Veramente gran lavoro il vostro!
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Benissimo, siamo molto contenti per te!

Nei prossimi giorni riceverai una mail, saremmo davvero contenti se gli dedicassi 20 secondi del tuo tempo.

A presto e vieni a trovarci su www.casino2k.com ;)

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