[RISOLTO] Inibizione ricezione bonus Lottomatica e Goldbet il giorno dopo aver creato conti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

Ciao

io ho creato il 23 Marzo tre conti su Lottomatica, Goldbet e Sisal

Su Sisal niente problemi, mentre il giorno dopo mi arrivano due mail da Lottomatica e Goldbet col testo:
"ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus”, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus."
Non capisco il perchè di questa cosa, su Goldbet non ho fatto nessun movimento e su Lottomatica ho depositato 2€ con bonifico ma dopo aver ricevuto la comunicazione.

L'unica cosa che mi può venire in mente è che alcuni mesi fa il mio conto su Snai è stato bloccato perchè avevo depositato su quello di un mio amico usando la mia carta ma dopo 15 giorni ho potuto crearne un altro

L'operatore nella chat mi ha detto che è possibile avere un conto su entrambi i siti

dopo una settimana mi ha risposto Goldbet
"La informiamo che al momento dovra' attendere l' esito delle verifiche che sono in corso sul suo conto gioco dal reparto competente. Loro le offriranno maggior informazioni nel minor tempo possibile. "
mentre da Lottomatica ancora nessuna risposta

se spotete fare una richesta di controllo anche perché ho creato i conti principalmente per poter giocare alla Ruota dei bonus su Lottomatica e il Bonus park su Goldbet
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno,
il motivo del blocco è sicuramente dovuto al fatto che Goldbet e Lottomatica fanno capo alla stessa società, ovvero GBO Italy SPA.

Non possiamo fare nulla perchè evidentemente la loro politica è quella di non elargire bonus a giocatori con conti in entrambi i casinò online. L'unica strada in questo caso è comunicare direttamente col servizio clienti facendo capire che hai effettivamente interesse a giocare sia su Goldbet che su Lottomatica e che non sei semplicemente un "cacciatore di bonus".
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

ciao

chiedo gentilmente se potete contattare Lottomatica e Goldbet perchè, visto che c'era questa incompatibilità ad avere un conto su entrambi, avevo deciso di chiudere entrambi i conti, aspettare 15 giorni e riaprirne uno solo su Lottomatica
solo che sto aspettando da quasi 2 mesi la conferma di chiusura conto da entrambi ma non ricevo risposte
Goldbet mi aveva scritto che aveva inviato la richiesta al reparto competente mentre Lottomatica niente
le live chat mi dicono di contattare per mail e le risposte alle prime mail che avevo inviato all'inizio mi sono arrivate dopo mesi

Ecco i miei dati: ***

grazie
Ultima modifica di fretta il 04 giu 2023, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Lottomatica/Goldbet. Il primo che ha novità si faccia sentire! : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il conto Lottomatica ti è già stato chiuso, e il saldo residuo accreditato. Goldbet il conto è aperto ma hai su del saldo?
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

grazie per la segnalazione

lottomatica ho controllato ed è stato chiuso pochi giorni dopo la mia richiesta oltre un mese fa ma non mi è arrivata nessuna segnalazione

Goldbet non ho saldo infatti non avevo scrittol'IBAN specificandolo
possono procedere con la chiusura

secondo voi, dopo che sarà stato chiuso, è meglio comunque aspettare 15 giorni prima di riaprire su lottomatica per evitare conflitti?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ma se hai avuto problemi, non sarebbe meglio prendere uno dei nuovi casinò oppure sceglierne uno della lista di tutti i casinò?
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

no perchè a me interessano solo casino dove fanno live trivia o che hanno giochi che danno bonus come appunto la ruota dei bonus di lottomatica e il bonus park di goldbet

per sicurezza aspetto 15 giorni, se potete gentilmente chiedere a goldbet di inviarmi una mail per avvisarmi quando è stato chiuso il conto

grazie
Ultima modifica di fretta il 06 giu 2023, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

fretta ha scritto: 06 giu 2023, 13:46 se potete gentilmente chiedere a goldbet di inviarmi una mail per avvisarmi quando è stato chiuso il conto
grazie
Non possiamo fare una cosa del genere, mi dispiace.

Facci sapere quando ti han chiuso il conto così segnamo il problema come RISOLTO.
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

Ciao

do un aggiornamento ma il problema non è stato risolto

dopo aver scritto ancora a Goldbet mi hanno finalmente chiuso il conto, ho aspettato 15 giorni, riaperto solo su Lottomatica con SPID, depositati 5€ ma la ruota del bonus dice che non ho i requisiti

Ho usato la live chat e l'operatore mi risponde con lo stesso messaggio ricevuto per il mio precedente conto
"a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus."

invio una mail a [email protected] spiegandogli la situazione, che avevo due conti su entrambi i siti, poi chiusi e riaperto solo su Lottomatica chiedendo il motivo di questa esclusione e la risposta è stata
"in merito alla sua segnalazione la informiamo che da contratto di gioco, è facoltà del concessionario decidere l'esclusione dall'erogazione di bonus"

a questo punto non so più come fare. è normale che non mi spieghino il motivo di questa esclusione e che non possa fare niente a riguardo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quello che non capisco è: se hai avuto una brutta esperienza con Goldbet/Lottomatica, perchè ti ostini a giocarci?

Puoi trovare decine di nuovi casinò qui...
fretta
Vincita $0.50
Messaggi: 11
Iscritto il: 24 giu 2019, 11:57

ciao do un aggiornamento

alla fine ho creato un conto lottomatica a nome di mio fratello e col suo conto non ha problemi e finalmente ho potuto provare la ruota dei bonus
per quanto riguarda goldbet hanno tolto il bonus park e hanno messo anche lì la stessa ruota presente su lottomatica quindi non sto a creare un conto anche lì

grazie e potete chiudere il thread
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4528
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, chiudo il topic : Thumbup :
Bloccato