Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Purtroppo dormono. Anche oggi mi hanno risposto che stanno facendo veriche. Chissà cosa stanno verificando . Mistero
Attendiamo, oggi festeggiamo le otto settimane di blocco
Ho scritto al supporto e mi ha risposto con la solita risposta. Gli ho riscritto se meritavo non risposte dopo tre mesi e la risposta è stata che stanno facendo verifiche e che visto le troppo mail che mando potrebbero rispondere meno spesso. È da tre mesi che mi rispondono sempre allo stesso modo, qualunque cosa chiedo. Sono veramente imbarazzanti.
Dicevo . Ha senso mandare una pec per chiedere qualcosa di diverso agli amici di 888? Che so chiusura conto anticipato con restituzione saldo o comunque devo aspettate o sei mesi?
Non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione. Consigli?
La pec che mi è stata data dal supporto è [email protected]
Attendiamo se ci danno la mail nell'altro topic, dopodichè io una PEC la manderei, puoi decidere se per chiedere spiegazioni oppure per chiedere direttamente la chiusura del conto con accredito del saldo giacente sul tuo conto gioco.