[RISOLTO] Conto Sospeso Lottomatica con Saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

ok. quindi da legge non c'è modo di riavere i propri soldi prima di 180 giorni? pensavo che la chiusura conto potesse accellerare questo, e comunque sono passati quasi 4 mesi
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È diritto del concessionario sospendere il conto fino a 180 giorni.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Buongiorno, sono trascorsi 180 giorni dalla chiusura conto. Non ho avuto ancora notizie dopo la email di richiesta chiusura. Mi potete aiutare? Ho 1100€ sul conto, e ho bisogno di prelevare i miei soldi. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno, hai contattato nuovamente il servizio clienti chiedendo lo sblocco del conto e come mai sia ancora bloccato dopo 180 giorni?
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Buongiorno gli ho scritto gia da 2 giorni ma nessuna notizia. Cosa devo fare?
Ultima modifica di frpica il 21 ott 2023, 07:36, modificato 1 volta in totale.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

ho parlato con l'assistenza dicono che hanno mandato un sollecito, se riuscite a sbloccare la situazione ve ne sarei grato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando anche io un sollecito ma mi rispondono sicuramente quello che mi han già detto.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

grazie! che cosa ti hanno detto? O mi riabilitano al gioco o mi fanno chiudere il conto, queste sono le direttive ADM in materia
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sinceramente non ricordo, è passato tanto tempo e non archiviamo i messaggi relativi ai giocatori.
Attendiamo una risposta al sollecito e se ci sono dettagli relativi al tuo caso non ti preoccupare che ti faccio sapere.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

il servizio clienti mi ha detto che mi faranno sapere in 48 ore, ma non ho più fiducia in loro. Spero che riusciamo a sbloccare il prima possinbile
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

ciao, vogliono attuare la recessione contratto. Mi hanno detto di andare alle poste si potrebbe avere bonifico su conto corrente?
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

ciao frpica, ma alla fine ti hanno pagato?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Devi chiedere a loro perchè ogni concessionario ha le sue modalità di rimborso del saldo giacente.

Cosa ti hanno scritto di preciso?
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Eccomi scusate alla fine mi hanno risposto:
"Gent.le Cliente,

abbiamo riaccreditato sul Suo conto gioco, in stato 'CHIUSO', il domiciliato di € ****

Per poterLe restituire l'importo La invitiamo ad inviarci la Sua titolarità Iban ossia un documento dove dovrà essere visibile, possibilmente nella stessa immagine, il suo nome e cognome, l’Iban e l’intestazione dell’istituto bancario.

Potrà effettuare lo screen dalla sua Home banking, App, oppure dall'estratto conto cartaceo.

In attesa di ricevere quanto indicato Le inviamo cordiali saluti.

Lo staff di Lottomatica"
Ho inviato tutta la documentazione sto aspettando il riaccredito del denaro sol iban a loro fornito. Ancora niente. Se potete fare un sollecito. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi darci delle date per contestualizzare tutti gli eventi?? perchè dal 30 ottobre ad oggi è passato un sacco di tempo.
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

Buonasera, il conto è stato sospeso ad aprile 2023 e ad Ottobre me lo chiudono dicendo che potevo ricevere il denaro su iban. Il 15 Dicembre ricevo la mail di cui sopra vi invio il testo dicendo che riceverò l'accredito su iban se mando la documentezione. Ho mandato tutta documentazione da loro richiesta, e sono in atteso di ricevere il saldo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti darmi username ed email del conto Lottomatica così chiedo un controllo? : Thumbup :
frpica
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 apr 2023, 16:42

certo! email: ***
user: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho segnalato il tuo caso a Lottomatica, se hai aggiornamenti facci sapere.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ti è stato fatto un bonifico domiciliato alle poste a fine ottobre, che però non hai riscosso entro i tempi previsti, quindi il bonifico è stato stornato e i soldi son tornati indietro.

Devi quindi ricontattare l'assistenza di Lottomatica, chiedere nuovamente il bonifico domiciliato e andare tu di persona in posta (con documento di identità) a riscuoterlo immediatamente.
Bloccato