Conto Sospeso Lottomatica con Saldo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È diritto del concessionario sospendere il conto fino a 180 giorni.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno, hai contattato nuovamente il servizio clienti chiedendo lo sblocco del conto e come mai sia ancora bloccato dopo 180 giorni?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando anche io un sollecito ma mi rispondono sicuramente quello che mi han già detto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sinceramente non ricordo, è passato tanto tempo e non archiviamo i messaggi relativi ai giocatori.
Attendiamo una risposta al sollecito e se ci sono dettagli relativi al tuo caso non ti preoccupare che ti faccio sapere.
Attendiamo una risposta al sollecito e se ci sono dettagli relativi al tuo caso non ti preoccupare che ti faccio sapere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 3851
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Devi chiedere a loro perchè ogni concessionario ha le sue modalità di rimborso del saldo giacente.
Cosa ti hanno scritto di preciso?
Cosa ti hanno scritto di preciso?