Problema con un prelievo sul casinò leovegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Ho utilizzato diverse carte per depositare su leovegas sabato 27 ho prelevato 700 euro e l account mi è stato bloccato… ho mandato tutti i documenti richiesti ma ancora non ho ricevuto una risposta
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

I documenti sono stati approvati e mi dicono che il dipartimento mi farà sapere attraverso un email ma non ho ricevuto notizie mi sapete aiutare ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Piconese benvenuto sul forum.

Cosa intendi con "diverse carte"? Intestate a chi? Che documenti ti son stati richiesti?

Leovegas è molto preciso in queste cose e senza questi dettagli non riusciamo a capire la tua situazione.
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Ho utilizzato carte non intestata a me sbagliando ora ho l account bloccato con 700 euro bloccati la sopra
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Addirittura più di una carta non intestata a te?
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Ho usato 2 carte non intestate a me però mi hanno detto che sta provvedendo il dipartimento per lo sblocco
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Mi potete aiutare ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mandaci username ed email di Leovegas e apriamo una segnalazione, tieni però presente che se il tuo modo di giocare ha violato le policy di sicurezza di Leovegas noi non possiamo farci nulla.
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

email: **** … ho sempre prelevato tranquillamente senza esssere mai stato bloccato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi servirebbe anche lo username. Ed il fatto che tu non sia mai stato bloccato non significa che sia una buona pratica giocare con sistemi di pagamento intestati a terzi.
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Il mio username è quella email.. lo so di avere sbagliato a depositare con carte infatti vorrei risolvere il problema
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene, invio una segnalazione a Leovegas, se hai aggiornamenti facci sapere. : Thumbup :
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Grazie mille
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Ci sono novità ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci vorrà sicuramente qualche giorno, e le novità le diranno a te. Ci tieni aggiornati? : Thanks :
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Certo grazie mille
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Ancora nessuna novità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4534
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
Piconese
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 mag 2023, 17:42

Va bene grazie
Rispondi