POKERSTARS NON MI DA' I SOLDI DOPO 180GG

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

Salve vorrei esporvi la mia problematica e sarei contentissimo se mi riusciste ad aiutare

Creo un conto poker, deposito 20 euro e vengo subito bloccato, gli fornisco foto della carta ed estratto conto e mi sbloccano il conto, Gioco un po' alle slot poi decido di giocare alle scommesse sportive e deposito 900 euro e fin qui tutto apposto, faccio 2-3 giocate e arrivo a 3436 circa di saldo sul conto, decido di prelevare tutto e qui iniziano i problemi, mi domandano un selfie col documento con cui mi sono registrato (la patente) e glielo fornisco, ancora non gli bastava, mi chiedono successivamente un selfie col documento e con un foglio con scritto la data di quel giorno, gli invio anche quello come richiesto, cosi mi ringraziano di aver fornito i documenti e mi sospendono il conto.

Da quando mi hanno sospeso il conto il 21 novembre 2022 gli ho contattati periodicamente per avere notizie e per avere i miei soldi, ma mi rispondevano sempre che stavano facendo le verifiche e che il caso era ancora in revisione.

Al termine dei 180gg previsti da aams li contatto e gli faccio presente che il tempo era scaduto e che mi avrebbe dovuto dare i soldi indietro, mi arriva una mail in cui mi comunicano che il conto non ha superato la loro procedura di verifica e che il conto è stato chiuso, quindi hanno rescisso il contratto e che per prelevare i fondi dovevo fornirgli un documento, estratto conto della carta con cui ho depositato, una bolletta in cui si evince l'indirizzo, e un estratto conto bancario di un iban in mio possesso.
Gli fornisco tutto prontamente e continuano a ignorarmi dopo svariate mail, mi chiedono il PASSAPORTO un'altra bolletta e di nuovo l'estratto della carta, gli dico che non ho il PASSAPORTO quindi gli ho dato come documento alternativo fronte e retro della carta d'identità e gli ho di nuovo fornito bolletta ed estratto conto.

Mi rispondono cosi:
Ciao Nicola

Abbiamo posto una limitazione temporanea al tuo account durante un controllo di sicurezza di routine.

Non possiamo discutere i dettagli del caso fino a quando non sarà stato completato. Se necessitiamo di ulteriori informazioni, potremmo contattarti.

Siamo consapevoli del fatto che desideri risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nei dettagli e questo influisce sui tempi necessari per una risoluzione.

Non appena sarà terminato, ti aggiorneremo sui risultati della verifica.


Cordiali saluti
Dhivya
Team antifrode

Mi prendono in giro palesemente con mail dal titolo "account sospeso" nonostante me lo abbiano chiuso e abbiano rescisso il contratto e io ho fornito tutto il necessario per prelevare i miei fondi.
In tutto questo sono passati 7 mesi e mezzo e alla richiesta di riavere i miei soldi indietro vengo preso in giro e ignorato con mail automatiche.

Non ho fatto nessuna pratica illegale, giocate normali, la carta è mia e non ho messo in atto nessun comportamento sospetto. se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato moltissimo perchè vorrei evitare di andare in causa con l'avvocato per non spendere soldi.

id utente del conto: nicobalzo02
email: [email protected]
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno nicobalzo02, benvenuto sul forum.

Ci dispiace per questa situazione, ovviamente non possiamo controllare la veridicità del tuo racconto, ma possiamo sicuramente mandare una segnalazione a Pokerstars sperando di avere maggiori dettagli.

Appena mi rispondono ti faccio sapere : Thumbup :
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

Grazie mille, posso dimostrare tutto con le email non c’è problema
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto di aver controllato urgentemente il tuo caso con un responsabile del dipartimento sicurezza: tutti i documenti di cui avevano bisogno sono stati correttamente ricevuti. Ti contatteranno il prima possibile via email riguardo al prelievo. : Thumbup :

Ci tieni aggiornati perfavore?
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

Si grazie mille 🙏
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

ancora nessuna novità e gli ho scritto altre 3-4 mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo si può solo attendere che finiscano i loro controlli, scrivergli altre mail serve solo a rallentare il tutto
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

mi hanno chiesto per la 4 volta estratto della carta
3 giorni fa nonostante sia stato gia accettato, gliel ho di nuovo fornito e danno sempre solita risposta di “documenti inoltrati”, è un loop infinito ormai
mi sento preso in giro onestamente
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco benissimo il tuo stato d'animo. Per esperienza però ti garantisco che l'unico modo di uscirne è rispondere con precisione e pazienza a tutte le loro richieste. : Thumbup :
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

si ma qua stanno facendo appropriazione indebita, dopo 180gg mi devono dare i miei fondi avendo già dato tutti i documenti possibili.
poi mi hanno anche chiuso il conto e il contratto è stato rescisso
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

ancora niente purtroppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere se hanno degli aggiornamenti, solitamente Pokerstars è veloce a prendere una decisione, nel bene e nel male.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo mi dicono che la palla è ancora in mano al dipartimento sicurezza :O
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

ancora niente, un altro mese passato
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

Si puo provare a sollecitare? A me non rispondono piu da 2 mesi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato un sollecito a Pokerstars, appena ho notizie ti avviso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo mi dicono che è ancora "under review" dal team sicurezza e integrità. : Sorry! :
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

si può fare l'ennesimo sollecito? gli ho fato mandato ennesimo nuovo selfie e per la 50esima volta foto carta ed estratto e smesso di rispondere di nuovo, io tra poco agisco con l'avvocato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sollecito mandato, ma Pokerstars è molto precisa e la risposta sarà che è ancora under review : Sorry! :
nicobalzo02
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 02 lug 2023, 16:03

per caso sapete quale sia la pec di pokerstars? devo far scrivere dall'avvocato, sono andato in chat e non me l'hanno detta
online non si trova nulla...
Rispondi