Goldbet conto gioco sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Buongiorno! Mi chiamo Liuba ho da due mesi conto Goldbet sospeso con 7622€ bloccati! Ho fatto la richiesta di chiusura del conto gioco ma sempre ricevo la stessa risposta che devo aspettare finché finiscono i controlli! Posso fare qualcosa o devo aspettare ancora di più!? Grazie per l’aiuto
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum liuba777.

Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

casino2k.com ha scritto: 06 lug 2023, 10:50 Benvenuto sul forum liuba777.

Per poterti aiutare abbiamo bisogno di qualche informazione aggiuntiva come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
Buongiorno mi chiamo Liuba o un conto gioco Gold Bet sospeso più di due mesi con 7622 € vinti ho giocato tre schedine da 100 € e ho vinto questa somma il conto è mio ho caricato con le mie carte di credito ho provato di fare il prelievo dopodiché prelievo è stato annullato e il conto è stato sospeso ho provato tante volte di chiamare servizio clienti e sempre ricevo la risposta che devo aspettare che se finiscono i controlli ho chiesto tante volte quanto tempo devo aspettare non ho ricevuto mai una risposta giusta di quale tempo si tratta ho provato di richiedere chiusura conto gioco con prelievo di soldi è sempre ricevo la risposta che devo aspettare prima che finiscono i controlli !
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dettagli. Ci potresti dare username ed email del conto Goldbet così chiediamo se possono verificare che effettivamente i controlli siano in corso?
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Sì certo
Username: ***
email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi hanno detto di contattare il contact center (telefono o email) per avere maggiori informazioni sul blocco del conto, di più non han voluto dirmi
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

E mi puoi dire cosa gli devo scrivere su e-mail o parlare anche sul telefono cosa devo chiedere? E quali sono i recapiti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Qua trovi tutti i contatti per Goldbet: https://www.goldbet.it/guida/contatti .

Scrivi che chiedi spiegazioni riguardo alla sospensione del tuo conto gioco.
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Appena ho parlato con servizio clienti nessuna risposta il conto gioco e sospeso non ci sono le tempistiche e devo aspettare che finiscono i controlli posso fare qualcos’altro?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Cosa ti hanno risposto di preciso?
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Mi hanno detto che il mio conto è in sospeso ho chiesto quanto tempo devo aspettare mi hanno detto che non c’è una tempistica! Ho chiesto spiegazioni perché il mio conto è stato sospeso mi hanno detto che per articolo 10 e basta! Non mi hanno detto niente di più!
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

La chiusura del conto gioco non lo posso fare di prelevare non posso prelevare di ricaricare non posso ricaricare e di giocare qualche scommessa niente nulla solo lo posso aprire e guardare i soldi se ci sono nel conto e basta le tempistiche non ci sono allora vediamo sto pensando di prendere un avvocato e basta!
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Sono di nuovo qua! Oggi sono passati 180 gg previsti di legge! Ho contattato servizio clienti, non hanno la novità mi hanno detto di aspettare di piu! Mi potete aiutare? Grazie mille!!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare username ed email del conto Goldbet e chiediamo cosa si può fare?
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Username: ***
email: ***
numero conto: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, invio una segnalazione a Goldbet. : Thumbup :
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Grazie mille aspetto le novità.
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Buongiorno! Ce qualche informazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Che purtroppo c'è da attendere e non dipende direttamente da Goldbet.

Non so cosa significhi, ma immagino ci sia qualcuno sopra al concessionario (ADM forse?)
liuba777
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Buongiorno oggi ho chiamato di nuovo servizio clienti di GoldBet e mi hanno detto che il mio conto è stato sospeso di nuovo come è possibile lei mi può spiegare?
Rispondi