[RISOLTO] Account sospeso dopo prelievo con carta del figlio. Pokerstars.

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Nik
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Ancora nessuna risposta da parte loro, il mio caso è ancora in coda dopo un mese dal blocco.. vi chiedo se si potrebbe fare un’altra segnalazione o se riuscite a contattarli voi visto che a voi rispondono
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Provo a mandare un sollecito ma so già che la risposta sarà che si riservano di prendersi tutto il tempo necessario per completare i loro controlli
Nik
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Ancora nessuna risposta da parte loro nessuno risponde.. mi chiedo se potreste provare voi a fare qualcosa e cercare di capire a che punto sono le indagini e per quale motivo mi è stato sospeso il conto
Nik
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Trascorsi 35 giorni ancora niente purtroppo.. mi chiedo quanto ancora ci vorrà, il problema è che veramente non ho fatto nulla di diverso dal solito se non richiedere giorni prima un resoconto dei tornei a cui avevo partecipato! Mi viene da pensare solo quello essendo l’unica variazione di ruotine che ho fatto
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La risposta al nostro sollecito purtroppo è che non sanno dirci quanto tempo ci vorrà, si riservano il diritto di prendersi tutto il tempo che gli serve.
Nik
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41 giorni ancora nessuna novità! Mi sembra veramente una situazione inaccettabile!
Nik
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52 giorni ancora niente! Ma tutta questa attesa mi chiedo rientra nella normalità? Mi sembra un po’ troppo eccessivo
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Purtroppo da normativa hanno fino a 180 giorni di tempo per prendere una decisione :(
Nik
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Riporto di seguito l’email ricevuta:
Le verifiche di valutazione del rischio sugli account fanno parte delle nostre procedure di sicurezza interne.
Il tuo account non ha superato la nostra procedura di verifica. Di conseguenza, abbiamo dovuto chiudere definitivamente il tuo account.

Per motivi di sicurezza, non possiamo discutere i dettagli con te. La nostra decisione è irrevocabile.
Comprendiamo la tua delusione. Abbiamo aggiunto di seguito i Termini del Servizio, qualora volessi consultarli:

Come stabilito nei nostri Termini generali:
"L'Accordo e ogni altra questione relativa a quanto ivi contenuto sarà di competenza e verrà interpretata secondo le leggi dello stato italiano. Ogni parte accetta irrevocabilmente che, in conformità con quanto esposto di seguito, i tribunali di competenza del luogo di residenza dell'Utente in Italia avranno giurisdizione esclusiva in relazione a qualsiasi rivendicazione, disputa o differenza sull'Accordo o su qualsiasi questione da esso derivata se l'utente è un consumatore. Se invece l'Utente non è un consumatore, il tribunale di Milano (Italia) avrà giurisdizione esclusiva, fatta eccezione nel caso in cui REEL Italy decida di esercitare il proprio diritto a procedere nei confronti dell'Utente in qualsiasi altro tribunale di una giurisdizione competente, né può tale azione in una o più giurisdizioni precludere la possibilità di procedere in qualsiasi altra giurisdizione, contemporaneamente o meno, nei limiti previsti dalle leggi di tale altra giurisdizione. Fatto salvo il diritto dell'Utente di agire davanti al tribunale competente, in conformità con l'articolo 14 del Regolamento 524/2013/CE, l'Utente è informato con il presente contratto che la Commissione europea ha preparato una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che può essere utilizzata dall'Utente al fine di risolvere le controversie tra le Parti. Nell'ambito di questa procedura, il Concessionario può essere contattato all'indirizzo [email protected] per risolvere qualsiasi controversia."

Grazie per l'attenzione
Dopo 70 giorni di attesa conto chiuso! Mi hanno comunicato che procederanno al prelievo manuale sul conto di cui avevo precedentemente inviato estratto conto. Ora mi chiedo potreste cercare voi di capire almeno il motivo e quanto ci vorrà per il prelievo ancora visto che non mi sanno dire i tempi perché ancora manca qualcosa. Grazie
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Purtroppo a noi non dicono niente, a maggior ragione in casi come questo in cui si avvalgono del loro diritto di chiudere il conto.

Non so se ho capito bene: il saldo te lo accreditano giusto?
Nik
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Hanno detto che mi verrà restituito ma questo me lo hanno detto nella chat live, sull’email ancora non mi hanno inviato nulla e contattandoli ancora mi hanno detto che il mio caso è ancora in revisione! Io non capisco veramente cosa stanno facendo
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Evita la live chat perchè spesso le informazioni sono imprecise o addirittura fuorvianti. affidati solo all'assistenza clienti via mail.
Nik
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Ancora ad oggi niente, ancora conto bloccato. Continuano a mandarmi email in cui mi chiedono documenti. Ho inviato l’estratto conto bancario 7 volte.
L’estratto conto è aggiornato al 30/09 e loro continuano a dirmi che non valido perché più vecchio di 3 mesi, cosa assolutamente non vera perché sono andata in banca personalmente!
Potreste mandare una segnalazione per capire dove sta il problema? Grazie
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Ho spiegato il problema a Pokerstars, vediamo cosa rispondono. : Thumbup :
Nik
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Grazie.. attendo vostre novità
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Hai degli aggiornamenti per noi? In teoria dovrebbe essere tutto a posto
Nik
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Nessun aggiornamento ancora conto bloccato e soldi fermi sul conto! La solita risposta che il caso è in revisione e sono trascorsi 3 mesi!
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Scusa avevo inteso male io il messaggio che mi hanno mandato da Pokerstars.

La notizia positiva è che i documenti sono stati accettati, il caso è però stato passato al dipartimento competente per altre verifiche e quindi c'è da attendere
Nik
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C’è da attendere in che senso?! Sono 3 mesi che attendo e che continuano a ripetere che il mio caso è stato inoltrato al reparto competente! La verità, secondo me, è che di competente non c’è proprio nessuno lì!
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Nik purtroppo hanno le loro procedure e il diritto di prendersi fino a 180 giorni di tempo per decidere, non possiamo farci niente.
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