ritardi prelievo non giustificati 888 casino

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
trio82
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2023, 16:34

dal 9 di agosto sto cercando di prelevare una vincita da parte di 888(1900 euro) . ho tentato un prelievo sulla carta con cui deposito sempre ma hanno detto che la carta non è valida per i prelievi ed erano già passati 10 giorni dopodichè mi chiedono una serie di verifiche e conferme riguardanti la mia identità ecc..
ad oggi mi ritrovo con lassistenza che dice che il nuovo metodo da me fornito (bonifico wire transfer) è valido ed è stato accettato nonostante ciò non è nemmeno stato elaborato (spunta verde ). chiamo lassistenza stamattina per lnnesima volta e mi dicono che non sanno perche i fondi non siano ancora stati inviati . come posso muovermi ? ho visto che questo è il sito migliore per aprire questo tipo di conversazioni e risolvere problemi riguardanti casinò adm. grazie un saluto
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum di assistenza di Casino2k, trio82.

Ci puoi dare username ed email di 888 così chiediamo un controllo?

Ti consiglio comunque di usare solo l'assistenza via email perchè live chat o telefono non sono sempre affidabili.
trio82
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 ago 2023, 16:34

certo ecco qua

username ----- ***
email----------- ***
ho tentato tutti i tipi di assistenza e-mail - chat - telefono
nonostante ciò ho provato addirittura a annullare il prelievo ma anche questo non è un opzione valida.
data inizio prelievo 9 agosto 2023.
Ultima modifica di trio82 il 25 ago 2023, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dettagli, ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo per mancanza di risposta da parte dell'utente.
Bloccato