Problemi con Bet365, ban permanente per decisione aziendale

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Scofield88xxx
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 set 2023, 11:21

Buongiorno, mi sono iscritto al sito per chiedere informazioni e delucidazioni su una situazione che mi è capitata questa mattina, premetto che non sono molto esperto in questo campo. Questa mattina mi sono registrato su bet365, dopo le varie fasi di registrazione ho commesso un errore sul luogo di nascita e non mi faceva andare avanti per verificare i documenti, così ho contattato il servizio clienti che è stato gentilissimo e mi ha aiutato, tutto ok fin qui, finisco il controllo numero cell e carta identità e effettuo il login, appena dentro tempo 4/5 minuti (senza aver fatto niente, stavo cercando come si ricarica il conto) il sistema mi esclude e torno alla schermata di login, ma i miei dati non accedono più, ricontatto il servizio clienti e dopo il controllo mi viene detto di aver chiuso il mio conto e di non registrarmi mai più (una sorta di ban permanente), per "decisione aziendale", qualcuno mi spiega cos'è successo per piacere?? Grazie mille
Andrea
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Scofield88xxx, benvenuto sul forum di Casino2k.

Purtroppo non abbiamo contatti con Bet365 quindi non possiamo aiutarti direttamente.

Il conto ha del saldo o sei stato bannato in fase di registrazione?

Quello che ti consiglio è di chiedere via mail (o meglio ancora via PEC) i motivi del blocco del conto, potrebbe darsi che bet365 ha rilevato dei comportamenti scorretti, dei conti collegati o che il tuo codice fiscale sia segnalato da ADM per qualche problema precedente con altri casinò. Hai mai avuto sospensioni del conto su altri casinò o bookmakers?
Scofield88xxx
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 set 2023, 11:21

Buongiorno, sono stato bannato poco dopo la registrazione, che io sappia non dovrei aver problemi con nessuno visto che è la prima volta che mi iscrivo in un sito come questo (dopo questa disavventura mi sono iscritto su Better ed è andato tutto bene), ho chiesto spiegazioni via mail e mi hanno detto che è una decisione aziendale e non mi hanno specificato il motivo perché non sono tenuti a dirmelo, mi sembra un comportamento da fuori di testa sinceramente.
Grazie per la risposta.
Andrea
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Andrea sinceramente ci sono tantissimi casino online certificati da Casino2k per cui non perderei tempo a indagare ulteriormente, dato che non ti daranno nessuna spiegazione aggiuntiva.
Rispondi