SOSPENSIONE CONTO SNAI IN FASE DI PRELIEVO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Salve vi contatto in merito alla sospensione del mio conto gioco da parte di Snai per 180 giorni , ho visto sul vostro forum che siete riusciti con svariati utenti a fare rientrare la situazione , io sono quattro mesi che ho il conto sospeso con svariate centinaia di euro bloccate , li ho già contattati più volte inviandogli documenti e gli estremi per il pagamento come da loro istruzioni per procedere alla chiusura del conto senza doverattendere i 180 giorni , ma puntualmente non mi rispondono più , quindi chiedevo il vostro aiuto in merito , vi chiedo gentilmente se potete mandare una mail voi , grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao truden91,
per poter aprire una segnalazione ci serve qualche dettaglio, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020 : Thumbup :
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Ho già scritto il tutto in modo dettagliato sopra
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No mi dispiace ma non c'è nessun dettaglio.

Se vuoi il nostro aiuto gratuito, dove spendiamo gratuitamente il nostro tempo, ti chiediamo di aggiungere qualche dettaglio per iniziare a capire come mai ti è stato bloccato il conto.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

In data 18 maggio 2023 , ricevo una mail da Snai dopo aver richiesto un prelievo , nel quale mi viene comunicato che il mio conto è stato sospeso per 180 giorni , chiedo subito la chiusura del conto per riavere indietro il mio intero saldo , mi rispondono chiedendomi il documento e gli estremi bancari , dopodiche provvedo a farglieli avere , ma poi il nulla totale , mi rispondono dicendomi che la mia pratica è in lavorazione , ma dopo 5 mesi sono ancora qui che attendo la chiusura e i miei soldi .
Quindi vi chiedo gentilmente se potete sbloccare la situazione , a me interessa o la chiusura immediata o che mi sblocchino il conto , in tal modo potro richiedere il prelievo in autonomia direttamente dal mio conto gioco , grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ora è tutto chiaro, grazie.

Ci puoi dare email, numero di conto e username così chiediamo un controllo?
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Mail ***
Conto di Gioco n. ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai, penso che prima di lunedì non la leggeranno. : Thumbup :
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Avete richiesto la chiusura del conto gioco oppure anche la possibilità del ripristino del conto ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho segnalato che sei in una situazione di stallo, quindi controlleranno come mai e diranno quali sono le possibilità ora (solitamente o sbloccano il conto o ti danno la possibilità di recedere dal contratto prelevando il saldo). : Thumbup :
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Novità ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere se hanno qualche novità. : Thumbup :
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Ma cosa hanno risposto dopo la segnalazione ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Che era necessario attendere ancora. Comunque ieri ho mandato un sollecito e vediamo se hanno delle novità. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Niente purtroppo ancora non sanno dare delle tempistiche, ci sono dei controlli in corso :O
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Controlli di che tipo ?? Sono 6 mesi che ho il conto bloccato ! E poi nel momento in cui richiedo la chiusura del conto gioco non devono fare nessun tipo di controllo , io pretendo la chiusura del conto con restituzione dell' intero saldo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Noi cerchiamo di aiutarti nei passaggi necessari per velocizzare lo sblocco del conto, ma in questo caso il concessionario ha deciso che deve fare dei controlli approfonditi.

Puoi sempre contattare ADM per una lamentela, oppure proseguire per vie legali.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

La mia domanda è un altra , i controlli li devono fare se un utente non vuole chiudere il conto , ma se uno vuole chiudere il conto no ! Non potete mandare una mail con scritto questo visto che a voi rispondono ?
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Vi chiedo gentilmente se potete mandare una mail , dicendo che ho mandato già tutta la documentazione per.la.chiusura del conto gioco più e più volte , e che nn intendo attendere oltre , grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Noi abbiamo fatto quello che potevamo, ovvero segnalare che c'è un giocatore in attesa di risposte. Loro hanno risposto che stanno facendo delle verifiche e continuare a insistere da parte nostra non serve assolutamente a nulla.

C'è solo da attendere, mi dispiace.
Rispondi