Problema con il blocco dell'account su PokerStars - Consigli?
Inviato: 30 ott 2023, 16:12
Ciao a tutti,
Mi chiamo Giuseppe e questo è il mio primo post qui sul forum. Mi sono iscritto sperando di trovare consigli e soluzioni riguardo a un problema che sto affrontando con PokerStars.
Dopo una recente vittoria, ho ricevuto un'email da PokerStars in cui mi informavano della sospensione del mio account per una verifica dettagliata. Nell'email, mi è stato chiesto di spiegare la mia relazione con un altro account, "stregatto01", che in realta appartieneamiofiglio . Ho risposto , oggi ,onestamente, spiegando che viviamo nella stessa casa e che, sebbene abbiamo occasionalmente utilizzato gli stessi dispositivi (tablet, pc di famiglia ), non abbiamo mai giocato contemporaneamente.
Ho anche menzionato l'uso condiviso di una carta di credito per le ricariche, dato che non sono a mio agio con i pagamenti online. Mio figlio ha spesso utilizzato la sua carta per entrambi gli account, e l'ultima ricarica è stata effettuata con la carta di mia figlia.
Vorrei aggiungere che, in passato, ho già riscosso una vincita di circa 650 euro sulla stessa carta senza incontrare alcun tipo di problema o ricevere segnalazioni da PokerStars.
Ora sono preoccupato per i fondi nel mio account. Non ho mai violato intenzionalmente le regole e tutto ciò che ho fatto è stato in buona fede. Mi chiedo se qualcuno di voi abbia avuto esperienze simili e come le abbia risolte. È possibile che PokerStars trattiene i miei fondi anche se posso fornire spiegazioni plausibili per le mie azioni?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o informazione.
Mi chiamo Giuseppe e questo è il mio primo post qui sul forum. Mi sono iscritto sperando di trovare consigli e soluzioni riguardo a un problema che sto affrontando con PokerStars.
Dopo una recente vittoria, ho ricevuto un'email da PokerStars in cui mi informavano della sospensione del mio account per una verifica dettagliata. Nell'email, mi è stato chiesto di spiegare la mia relazione con un altro account, "stregatto01", che in realta appartieneamiofiglio . Ho risposto , oggi ,onestamente, spiegando che viviamo nella stessa casa e che, sebbene abbiamo occasionalmente utilizzato gli stessi dispositivi (tablet, pc di famiglia ), non abbiamo mai giocato contemporaneamente.
Ho anche menzionato l'uso condiviso di una carta di credito per le ricariche, dato che non sono a mio agio con i pagamenti online. Mio figlio ha spesso utilizzato la sua carta per entrambi gli account, e l'ultima ricarica è stata effettuata con la carta di mia figlia.
Vorrei aggiungere che, in passato, ho già riscosso una vincita di circa 650 euro sulla stessa carta senza incontrare alcun tipo di problema o ricevere segnalazioni da PokerStars.
Ora sono preoccupato per i fondi nel mio account. Non ho mai violato intenzionalmente le regole e tutto ciò che ho fatto è stato in buona fede. Mi chiedo se qualcuno di voi abbia avuto esperienze simili e come le abbia risolte. È possibile che PokerStars trattiene i miei fondi anche se posso fornire spiegazioni plausibili per le mie azioni?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio o informazione.