Pagina 1 di 1

Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 22 nov 2023, 16:17
da Maryscu70
Ciao!!
Devo segnalare un problema con Goldbet. Mi sono registrata il 13/09/2023 inviato i documenti e dopo la verifica degli stessi ho depositato 1000€, non operando. Il giorno dopo ho ricevuto mail di sospensione del conto per verifiche.
Questo è il testo della mail;
"Ciao MARIA

la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.

Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

A presto,
Team Lottomatica"
Ho cercato di contattare la chat ma mi rimbalzano sempre.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!!
Maria

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 23 nov 2023, 08:22
da casino2k.com
Ciao Maryscu70,
benvenuta sul forum di Casino2k.

Hai mai mandato una mail all'assistenza clienti Godlbet per chiedere spiegazioni? Quando? E cosa ti hanno risposto?

Lascia perdere la live chat, non è attendibile e non è il canale di comunicazione ufficiale.

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 23 nov 2023, 12:13
da Maryscu70
no sempre in chat ora scrivo mail

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 23 nov 2023, 14:50
da casino2k.com
Benissimo, facci sapere cosa ti rispondono : Thumbup :

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 23 nov 2023, 18:18
da Maryscu70
"Gentile MARIA ,

La invitiamo gentilmente ad attenersi alla comunicazione ricevuta in data 14/09/2023 e ad attendere una nostra successiva comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

Lo Staff di Goldbet.it"
questa la risposta

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 24 nov 2023, 09:26
da casino2k.com
Sono stati molto chiari, inutile fare altro finchè non saranno loro a contattarti purtroppo : Sorry! :

Ci fai sapere se e quando ti contatteranno?

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 13 mar 2024, 19:19
da Maryscu70
sono passati piu di 180 giorni e mi dicono che ci sono ancora verifiche in corso. cosa posso fare?

Re: Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Inviato: 14 mar 2024, 09:35
da casino2k.com
Se ti dicono che ci sono ancora controlli in corso, puoi provare a mandare un reclamo ad adm via PEC.