Limitazione conto 888 per giocate dall'estero

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Ariele18
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Ciao ragazzi . Ieri ho prelevato 3900 € dal mio conto 888.it . Non ho mai avuto problemi con i prelievi ed è sempre andato tutto bene . Questa mattina mi sono svegliato e sono andato a controllare se fosse stato accettato il prelievo da 888 e mi sono ritrovato con il conto limitato . Mi hanno detto che è perché ho fatto degli accessi dall’estero è che dovevo specificare quando e perché li avevo fatti . Io ricordo di aver giocato dall’estero solo una volta quando stavo tornando da nova gorica, in Slovenia , in seguito ad una serata . Ero in macchina e mi stavano portando a casa e per passare il tempo mi sono messo a giocare , essendo comunque al confine con l’Italia non ho nemmeno pensato di essere all’estero e che non potevo giocare . Comunque è successo solo una volta è tipo 4 mesi fa quindi non vedo perché solo ora che ho eseguito questo prelievo mi diano questi problemi . In ogni caso ora ho mandato una mail spiegando le mie motivazioni ed evidenziando il fatto che è la prima volta che succede e che non l’ho mai fatto prima . Secondo voi mi riattiveranno il conto e mi faranno prelevare ? Grazie mille in anticipo
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Ciao Ariele18, benvenuto sul forum.

È già successo altre volte, e in quei casi è stato sufficiente spiegare le motivazioni per cui è stato fatto un accesso dall'estero e, dopo qualche verifica, il conto è stato riattivato.

Se vuoi dacci username e email del conto 888 così inviamo una segnalazione al nostro referente, nel frattempo spiega al servizio clienti quello che hai già spiegato a noi : Thumbup :
Ariele18
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Grazie mille davvero gentile .
Username è *** mentre mail è ***. Se riuscite a mandare una segnalazione mi fareste un grande favore , grazie .
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Va bene, però prima manda tu la mail al servizio clienti altrimenti la mia segnalazione sarà inutile.
Ariele18
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Sisi , l’ho mandata , devono ancora rispondermi ma l’assistenza ha detto che dovrebbe risolversi tutto entro 72 ore . Grazie mille per la segnalazione
Ariele18
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Vorrei aggiornarvi sulla faccenda . Praticamente dopo mille mail questa mattina mi fanno sapere finalmente che mi avrebbero riattivato il conto . Tuttavia dopo soli 15 minuti mi hanno rimandanti una mail in cui dicono :”Mi dispiace darti questa notizia tuttavia il tuo conto di gioco è stato chiuso in modo definitivo per un errore umano,

Potrai aprire un nuovo conto di gioco dopo 15 giorni partendo da oggi, statuto di cliente elite sul nuovo conto.

Per quanto riguarda il prelievo non ti preoccupare, ti verrà accreditato senza problemi.

Ho notato infatti che doveva essere già approvato , per questo ho inviato una richiesta al reparto competente in merito.

Ti chiedo nuovamente scusa per questo disaggio.”

Non capisco come sia possibile . Ora spero mi mandino i soldi del prelievo ma non sono sereno perché dovevano anche riattivarmi il conto senza tanti problemi invece alla fine lo hanno chiuso . Poi non capisco la motivazione “errore umano “ . In ogni caso cosa ne pensate ? Mi arriveranno i soldi ? Grazie in anticipo
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Mi sembra di capire che un operatore ha schiacciato il bottone sbagliato, anzichè RIATTIVA, ha cliccato CHIUDI CONTO.

Il mio consiglio a questo punto è di attendere i 15 giorni e riaprire il conto, verificare che ti sia stato dato lo "statuto di cliente elite sul nuovo conto" e nel frattempo chiedere come devi comportarti per l'accredito del prelievo (se verrà fatto subito o verrà riaccreditato sul nuovo conto).
Ariele18
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Si ora ho mandato una nuova mail , il punto è che sono lentissimi a rispondere e non rispondono mai in maniera precisa . Ad ogni modo davvero senza parole per l’incompetenza di sti qua che mi chiudono il conto perché sbagliano a schiacciare , dovrebbero farmi vip solo per scusarsi dell’inconveniente . Comunque grazie per l’aiuto , spero non ci saranno problemi con la restituzione del prelievo dato che mi spetta . Però dopo le ultime vicende non sono certo di nulla .. speriamo bene
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