Problemi prelievo 888.it dopo 6 mesi di sospensione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Angelooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Buonasera,

vi racconto in breve la mia situazione su 888

Ho il conto bloccato dal 03/02/23, giorno da cui su di esso erano in corso delle verifiche.

Giorno 16/11/23 scrivo per loro dirgli che voglio chiudere il conto.
Il 17/11/23 mi dicono che il conto verrà chiuso nel giro di 15 giorni.
Mi chiedono dei documenti per prelevare. Io glieli invio, ma loro continuano a mandarmi in risposta la stessa mail in cui mi chiedono
nuovamente i documenti che ho appena inviato.

La situazione è quindi bloccata qua. Sono passati i 15 giorni che hanno citato, e di conseguenza vorrei sapere se voi riuscite a fornirmi aiuto in merito.
Inoltre, stando così le cose, potrebbero chiudere il conto e non pagarmi?

La mia user è ***
e la mia mail ***

Grazie per il supporto.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angelooo,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Se non hai commesso reati, ovvero condotte di gioco per cui sei passibile di una denuncia, non possono trattenere i tuoi soldi, per cui è solo questione di tempo.

Proviamo a mandare una segnalazione a 888 anche se devo essere sincero, ultimamente sono lenti e a volte confusionari :O
Angelooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Grazie.

Domani manderò loro l'estratto conto dato che l'attuale prova di residenza
non va bene a quanto ho capito.

Stamattina però mi è arrivata la mail in cui comunicano che il conto è stato chiuso.
I fondi rimanenti però non mi sono ancora stati inviati.
Ciò può rappresentare un problema per riceverli?

Grazie ancora per il supprto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tu intanto manda i documenti che ti hanno richiesto. Nella richiesta di chiusura hai anche specificato il tuo IBAN ?
Angelooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

No,
solo la foto fronte e retro di una carta che avevo utilizzato tempo fa per fare solo il primo deposito.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Strano, di solito gli accrediti dei saldi giacenti vengono fatti su un conto corrente bancario.

Ci tieni aggiornati ? Se settimana prossima non ti arrivano mandiamo una segnalazione.
Angelooo
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Buonasera,
la situazione è ancora bloccata.
Ho mandato il mio estratto conto, in cui ho semplicemente oscurato la voce del saldo iniziale (nient'altro).
E per questo motivo dicono che non va bene.
Mi sembra incredibile.
Rispondi