Sospensione conto Snai, altro account su stessa rete wifi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, mi è stato sospeso il conto Snai. Ha inviato 2 mail per la chiusura del conto con iban per l'accredito della somma presente, ma ad oggi nessuna risposta. Se potete aiutarmi e inviare una segnalazione. Grazie!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Antonio20,
potresti darci qualche dettaglio in piu come spiegato qui? viewtopic.php?t=10020
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

In pratica anche mia madre ha aperto un conto. Forse utilizzando lo stesso wifi. Io voglio solo chiuderlo e avere i miei soldi. Non voglio altro. Se potete aiutarmi veramente, ho paura di perdere quello che avevo.
Ultima modifica di Antonio20 il 06 dic 2023, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci mandi username, email e numero di conto del conto gioco che vorresti chiudere?
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Allora, 4 giorni fa mi arriva una mail da Snai. Mi dicono che hanno preso in carico la mia richiesta. Ad oggi ancora nulla, però ho contattato l'assistenza sul sito ovvero tramite chat e mi hanno risposto che devo attendere una mail da parte loro. Vi tengo aggiornati!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene, tienici aggiornati perfavore : Thumbup :
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Certamente
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, volevo sapere come funziona la vostra segnalazione a Snai? Attraverso la chat del sito? Dico questo perché oggi li ho contattati ulteriormente tramite chat del sito e mi dicono ancora di attendere. Il giorno 7 dicembre ho ricevuto una risposta da Snai per la chiusura del mio conto, ovvero che la mia richiesta era stata pressa in carico. Ad oggi 15 dicembre non ho ricevuta ancora nulla al riguardo.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Funziona che se inserisci qui i dati richiesti (numero di conto, email e username) noi apriamo una segnalazione con il nostro referente e di solito si riescono a sbloccare situazioni ferme come la tua.

I tuoi dati non verranno pubblicati, verranno solo usati per inviare la mail e poi cancellati. : Thumbup :
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Ecco i miei dati. Gentilmente aiutatemi. Non so cosa fare.

Numero conto: ***
mail: ***
username: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Ok, grazie mille. Appena mi arriverà qualcosa da parte loro vi aggiornerò subito.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, ho inviato anche una PEC a SNAITECH il giorno 23 dicembre. Appena riceverò qualcosa compresa la vostra segnalazione, vi aggiorno.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tienici aggiornati! : Thumbup :
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Ho inviato l'ennesima mail. Mi dicono sempre la stessa cosa che hanno preso in carico la mia richiesta e sarà gestita nel minor tempo possibile. Sempre la stessa cosa! Ho inviato delle PEC, ma niente! Magari se potete inviare un sollecito o una nuova segnalazione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ti hanno già risposto, significa che ritengono che ci siano dei controlli approfonditi da fare: l'unica cosa che puoi fare è attendere con pazienza : Sorry! :
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Va bene, se ci sono novità vi aggiorno.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, ho letto le altre segnalazioni di altri utenti. Nelle vostre risposte ho letto che anche voi ricevete delle risposte dopo le vostre segnalazioni. Per quanto riguarda la mia, nulla?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Niente di rilevante, ovvero che ci sono dei controlli in corso. Di più non ci hanno detto purtroppo.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Va bene, attendiamo!
Rispondi