Sospensione conto Snai, altro account su stessa rete wifi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, è passato più di 1 mese da quando la mia pratica era stata presa in carico per la chiusura, ovvero il 7 dicembre. Non è possibile che si sono impossessati dei miei soldi. È assurdo. Gentilmente, se può inviare un sollecito. Rivoglio solo i miei soldi. Aiutatemi vi prego. 😔
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho chiesto spiegazioni al nostro referente e la sua risposta è stata questa:
Il caso è all'attenzione dei reparti preposti, il cliente a tempo debito riceverà comunicazione in merito alla situazione.
Sembra quindi che stiano facendo delle valutazioni, purtroppo oltre che attendere non c'è nulla che si possa fare.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Va bene! Grazie del vostro aiuto. 🙏 Attendiamo....
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, nulla?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Snai ci ha risposto quello che avevo scritto nel mio precedente messaggio, di più non ci possono dire per questioni di privacy.

Se hai aggiornamenti facci sapere tu perfavore.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

No, da parte mia nessun aggiornamento purtroppo, nessuna mail da parte loro. L'unica cosa sicura è che si sono impossessati dei miei soldi. Non mi sembra una cosa normale questa... sto aspettando dal 7 dicembre.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, è passato 1 mese da quando ci siamo sentiti. Nessuna novità! Gentilmente potete inviare un nuovo sollecito? Vi ringrazio.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La mia opinione personale, conoscendo la velocità con cui di solito Snai risolve queste problematiche, è che ci sia di mezzo ADM per qualche comportamento sospetto nel tuo modo di giocare, è passato troppo tempo e a quest'ora avrebbero già potuto sbloccarti il conto.

Detto questo, non rimane che attendere, in questi casi non è inusuale che i conti gioco vengano bloccati anche oltre i 180 giorni purtroppo.
Antonio20
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 dic 2023, 19:44

Salve, dopo tante pec inviate mi rispondono dicendo che la pratica di chiusura non possono farla perché il conto è sospeso. Gentilmente se potete inviare un messaggio dicendo visto che non si può procedere con la chiusura perché conto sospeso, la soluzione per risolvere la mia situazione quale sarebbe? Attendere che passano i 180 giorni? Così mi metto l'anima in pace e aspetto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Avevamo già contattato Snai per il tuo caso e ci era stato detto che il tuo conto gioco era in fase di verifica.

In queste situazioni per esperienza è probabile che il tuo conto rimarrà bloccato per 180 giorni, al termine dei quali Snai recederà dal contratto di gioco, chiudendoti il conto.

I motivi non li sappiamo e non ce li possono dire per questioni di privacy purtroppo : Sorry! : : Sorry! :
Rispondi