Riscossione saldo 888 casino conto intestato a mia madre

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Lorenzo97
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Iscritto il: 07 dic 2023, 08:20

Salve ragazzi e buon giovedí
Mi chiamo Lorenzo, sono un nuovo iscritto al forum e sono qui per "chiedere aiuto"... perché non so veramente come fare per saltarne fuori da sta situazione...
Vi copio, qua sotto, il messaggio che ho mandato circa una settimana fa all'assistenza clienti di 888 casino... cosi che possiate farvi un'idea del problema
Buongiorno ragazzi.
Mi chiamo Lorenzo e avrei una semplice domanda da porvi, però prima devo fare una premessa.
La prima volta che mi sono registrato sul sito ho creato un conto a nome mio (quì ho inserito tutti i miei dati personali) , poi dopo un po di tempo ho notato che il gioco non era piu un divertimento e quindi per evitare di avere problemi legati al gioco d'azzardo ho deciso di auto eslcudermi.
Pochi mesi dopo l'autoesclusione ho deciso però di ritornare e siccome non mi andava di mandare richieste per farmi togliere l'esclusione ho chiesto a mia madre di poter intestare un conto nuovo a nome suo.
E fin qua tutto bene.
Ora però io vorrei avere la possibilità di prelevare le vincite facendomele accreditare direttamente sul mio conto bancario, intestato quindi a me, però nel sito quando vado nella sezione prelievi l'intestatario del conto non è modificabile e rimane bloccato con "nome e cognome di mia madre" ovvero mia madre.
Quindi la domanda è: si potrebbe in qualsiasi modo riuscire a cambiare il nome, anche per una sola volta e definitiva, sulla sezione prelievi dell'intestatario del conto corrente, in modo tale che io da quel momento in poi possa inserire il mio nome e il mio iban bancario così da poter versare i soldi direttamente sul mio conto bancario senza passare prima da paypal?
Eventualmente posso inviarvi tutta la documentazione occorrente senza alcun problema

Vi ringrazio per la pazienza e spero di essermi spiegato bene.
Buon lavoro ragazzi e buona giornata
Lorenzo
A questa mail mi è stato risposto in questo modo:
Gentile Giocatore,
Ti ricordiamo che la nostra politica prevede che il conto gioco sia utilizzato solamente dall'intestatario dello stesso ed è severamente vietato utilizzare conti intestati a terze persone.
Il nome del giocatore non può essere cambiato ed i pagamenti devono essere fatti solamente verso l'intestatario del conto gioco in questione.
Ti consigliamo quindi di creare un conto gioco a tuo nome.
In vista delle dichiarazioni fatte, il tuo caso è stato inoltrato al Dipartimento Operazioni e nel frattempo il conto gioco in questione è stato sospeso.
Ti ringrazio per la comprensione e collaborazione. Colgo inoltre l'occasione per augurarti una piacevole serata!
La mia seguente risposta è stata:
Buonasera e grazie per la vostra risposta.
Non ero al corrente che fosse vietato usare conti di terze parti, o per lo meno non pensavo che questa "regola" includesse anche conti intestati a familiari conviventi.
Chiedo anticipatamente scusa se ho trasgredito a questa norma ma ripeto non ne ero a minimamente a conoscenza.
Rimango disponibile per qualsiasi tipo di informazione.
Cordiali saluti

Lorenzo
L'assistenza quindi mi risponde poco dopo:
Caro Signore,
Tieni presente che, secondo i nostri termini e condizioni, il tuo account è esclusivamente a tuo vantaggio.
Non è consentito utilizzare l'identità di qualcun altro per aprire e finanziare un conto.
Tieni presente che abbiamo bloccato questo account.
Grazie per la vostra comprensione in questa materia.

Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
E io concludo con la mia richiesta di riscossione del saldo:
Buongiorno e grazie per la vostra risposta.
Ripeto che non era assolutamente mia intenzione violare questa norma e se l'ho fatto è successo a mia totale insaputa.

Ora però vorrei avere maggiori informazioni sul proseguo del provvedimento...
Attualmente sul conto di gioco ho un saldo di 1228 euro se non ricordo male, potreste gentilmente dirmi la procedura da fare per riscuotere le mie vincite?

Grazie di nuovo per la comprensione, vi auguro una buona settimana e porgo cordiali
saluti.

Lorenzo
Da questo momento in poi c'è stato solo un botta e risposta con messaggi precompilati da parte dell'assistenza... dove appunto ribadivano, sempre con il solito messaggio, che il conto di mia madre ora risultasse bloccato... che non è permesso usare conti intestati a terzi... eccetera eccetera.
Ma ad oggi, nonostante le numerosissime richieste e solleciti, non mi hanno ancora risposto in merito alla riscossione del saldo... il che mi porta a pensare che stiano provando a pignorarmi il saldo presente sul conto... e questo non mi va assolutamente bene... perché io riconosco di aver sbagliato, l'ho subito ammesso e ho chiesto immediatamente le mie scuse perché appunto non ero a conoscenza che questa norma includesse anche i familiari conviventi... ma i miei soldi sono i miei soldi e li rivoglio indietro...

Spero di essermi spiegato ragazzi...
Vi auguro una buona giornata

Lorenzo
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Buongiorno Lorenzo e benvenuto sul forum di Casino2k.

Devo dire che la tua onestà è apprezzabile, ma hai combinato un pasticcio, perchè c'è di mezzo, oltre all'utilizzo di un conto gioco intestato a terze persone, anche la tua autoesclusione.

A questo punto la cosa più intelligente, e forse l'unico modo per avere i tuoi soldi, è che tua madre richieda lo sblocco del suo conto gioco e che richieda il prelievo tramite un metodo di pagamento intestato a lei, forse il bonifico bancario è l'opzione più sicura.
Lorenzo97
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Ciao ragazzi e molte grazie per la vostra risposta
Quindi a questo punto come dovrei fare per far sbloccare il conto?
Mi spiego meglio, anche fosse mia madre a richiederlo... come dovrebbe fare?
Perché lei non ha dimestichezza con queste cose quindi dovrei comunque farlo io per lei.
Ancora grazie e buona serata ragazzi
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Tua madre (o chi per lei) deve contattare usando la sua mail (quella usata per aprire il suo conto gioco) il servizio clienti chiedendo lo sblocco del conto gioco.

Da qui prima o poi verranno richiesti dei documenti e bisognerà fornirli. : Thumbup :
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