Problema prelievo , controllo su altra carta associata al conto - Cplay casinò

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AndreaStar
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Iscritto il: 08 dic 2023, 09:57

Salve a tutti,
Premetto che la situazione è ancora iniziale , quindi voglio prendere la strada giusta insieme a voi . Ho effettuato una vincita di 1K su Cplay ed eseguito un prelievo sulla carta intitolata a me ( proprietario del conto) quindi tutto corretto.
Giorni prima però avevo provato a prelevare altri importi minori su carta di mio fratello perché non sapevo fosse vietato e gentilmente mi hanno chiesto di mandare i dati di quella carta via mail per autorizzare il prelievo e quando ho mandato la foto della carta di mio fratello hanno giustamente risposto così :
Gentile Cliente,

La informiamo che i prelievi potranno essere confermati solamente su una carta intestata al titolare del conto gioco.
Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione.
Fin qui tutto ok , faccio la vincita di 1k e poi dopo 4 giorni gli chiedo novità del prelievo e mi rispondono :
Gentile cliente,
La informiamo che per processare la sua richiesta di prelievo dovrà inviare la titolarità della carta di credito/debito ****5555.
Questa sarebbe la carta di mio fratello e gli ho risposto che non centrava quella carta con il codice prelievo perché l’ho fatta sulla carta con 8888 finale il prelievo non su quella .
E hanno risposto :
Gentile Cliente,

Le ricordiamo che come scritto nei Termini e Condizioni del suo conto gioco, agli utenti che richiedono un prelievo potra’ essere chiesto, a discrezione del Concessionario, di fornire la documentazione necessaria al fine di identificare in modo inequivocabile il beneficiario effettivo del prelievo, nonche’ allo scopo di ottemperare gli obblighi, in seno al Concessionario, di adeguamento alla legislazione vigente in materia di Antiriciclaggio.
Pertanto i controlli possono essere fatti su ogni carta associata al suo conto, non necessariamente su quella che ha utilizzato per il prelievo.

Dopo questa mail con gentilezza ho mandato la foto della carta di mio fratello e loro mi hanno risposto che hanno mandato al loro dipartimento che processerà.
Con la carta di mio fratello ci ho fatto dei depositi mai di prelievi, non capisco come mai hanno sempre fatto ricaricare intascando i soldi , e per una volta che ho vinto fanno controlli.
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Ciao AndreaStar,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Mi spiace doverti dire che non possiamo aiutarti direttamente con la tua problematica perchè Cplay non fa parte dei casinò "certificati" da Casino2k e pertanto non abbiamo nessun contatto diretto con il loro servizio clienti.

Nel tuo caso l'unica strada percorribile è di spiegare in modo onesto e sincero cosa è successo, fornendo tutta la documentazione che ti viene richiesta.

Non hai commesso reati usando la carta di tuo fratello, però hai violato i termini e condizioni di Cplay e pertanto dovrai essere bravo a dimostrare la tua buona fede per poter sbloccare il conto e completare il prelievo che hai richiesto.
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