Sospensione temporanea account 888

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Simone120604
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Salve, sono lieto e contento di essermi iscritto alla vostra community, vi scrivo per comunicarvi un problema riscontrato sulla piattaforma 888.
L’argomento é ben descritto nella mail sottostante mandata più di 6 giorni fa al supporto di 888, senza aver ricevuto risposta. Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ne sarei davvero grato.
In breve ho prelevato una parte della vincita tramite l’indirizzo PayPal di un mio amico che era autoescluso, da lì sono stato temporaneamente sospeso ma soprattutto non so che fine abbiano fatto i bonifici, in quanto ce ne erano altri due da più di 1000€ indirizzati al mio indirizzo e coordinate bancarie. Ovviamente io non sono autoescluso e quei bonifici non li ho più ricevuti, tantomeno ho notizie.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato



E-mail mandata all’assistenza 888
salve, le scrivo in quanto oggi 22/12/2023 mi é stato temporaneamente sospeso l'account, prima di accorgermene ho ricevuto una mail da parte vostra che un metodo di prelievo utilizzato ieri da me non fosse idoneo in quanto nome e cognome dell'intestatario non coincidevano con il mio, avevo selezionato i dati di un mio amico per il prelievo solamente perché sarebbe stato il modo piú facile e piú veloce per restituire questi soldi.
ci tengo a precisare che l'account non é in comune ed é utilizzato solamente da me, quindi per evitare problematiche preferirei che questo bonifico sia accreditato sul metodo di prelievo utilizzato per tutte le altre volte, sará mio dovere aggiustarmi poi con il mio creditore.
per tanto vi chiedo se sia possibile risbloccarmi l'account e se a causa di questa sospensione temporanea siano stati bloccati anche gli altri bonifici che erano in fase di elaborazione ed intestati a me.
grazie, buona giornata
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Ciao Simone120604,
la situazione è molto chiara, l'errore è stato richiedere un prelievo sul conto ewallet di un'altra persona, ma non è niente di grave e credo che, spiegando bene la tua buona fede, la situazione con 888 casinò si risolverà.

Ci puoi dare il tuo numero di conto e la tua mail usata su 888 così chiediamo di fare un controllo? : Thumbup :
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Simone120604
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Salve, la mail sarebbe ***, il numero del conto non so dove trovarlo
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Ho mandato una segnalazione a 888, attendiamo qualche news anche se essendo giorni di festa ci vorrà probabilmente più tempo del solito.
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Simone120604
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Grazie mille per aver inviato la segnalazione, saprebbe per caso dirmi in termini di tempistiche entro quando aspettarmi una risposta da parte loro? Le richieste sono state mandate tempo fa, inoltre saprebbe dirmi dove posso reperire il numero di conto dato che non mi è concesso effettuare il login.
Grazie della vostra disponibilità
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Forse riesci a reperire il numero di conto nelle email che ricevi da 888.

Per le tempistiche onestamente non ti so dire, il servizio clienti di 888 non è rinomato per la velocità di risposta e il nostro referente probabilmente in questi giorni di festa lavora a mezzo servizio.
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Simone120604
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Salve, ancora non ho ricevuto mail di risposta da 888 ed inizio a preoccuparmi, il periodo di festività è passato da tempo e sono passate due settimane e mezzo senza risposta, capisco tutto ma non c’è un modo di segnalare il problema.
Grazie di tutto
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Mando un sollecito a 888 : Thumbup :
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Simone120604
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Salve, grazie per aver mandato la sollecitazione, purtroppo qui ancora non ho ricevuto niente, oggi riprovo a mandare una mail ma mi sembra davvero paradossale che un servizio clienti ci metta così tanto a rispondere, soprattutto quando si tratta di quantita non basse.
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Simone120604
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Salve, sapete per caso se oltre alle vostre segnalazioni ci sono altri modi per ricevere notizie, anche solo una mial di risposta da parte di 888.casino, è passato più di un mese da quando sono iniziati i problemi ed ancora mi ritrovo senza risposta.
Grazie per la pazienza
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Ti consiglio di leggere attentamente questa parte di questa pagina del nostro sito: come fare reclami ad ADM.

La cosa difficile è trovare la PEC di 888, io non l'ho trovata.
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Simone120604
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Salve, ho provato recentemente a scrivere una mail a tutti e tre le email da voi segnalate ma non ho ricevuto risposta da nessuno dei tre indirizzi email? é possibile secondo voi che questa situazione spiacevole rimanga così per sempre o è da escludere? Ultimamente ho perso un po' le speranze
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Salve, ad ADM hai scritto via PEC? Ti è arrivata sia la ricevuta di invio che di recapito della PEC?
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