[RISOLTO] Conto sospeso net bet al momento del prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Buon pomeriggio volevo chiedere a qualcuno se potrebbe aiutarmi sul mio conto gioco sospeso dal giorno 22 dicembre ,appena avevano convalidato il mio conto gioco e ho fatto richiesta di prelievo mi hanno sospeso il conto per verifiche interne ovvio prima si sono presi il prelievo e poi quando devono pagare sospendono il conto troppo comodo net bet prima a convalidato il mio conto gioco poi alla richiesta di prelievo la bloccato non so se mi spiego ovviamente voglio solo il mio prelievo e poi chiusura conto
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Milenuccia76, benvenuta sul forum di Casino2k!

Potresti darci qualche dettaglio in più in modo da capire se ci sono dei motivi per cui ti han sospeso il conto? viewtopic.php?t=10020
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Grazie per avermi risposto non penso ci sia nessun motivo avevo appena aperto il mio conto gioco poi ho fatto la mia prima ricarica dopo un giorno ho trovato il conto sospeso
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Vorrei solo il mio prelievo non chiedo altro essendo che il mio conto gioco era stato approvato non ho neanche giocato il bonus perché in chat assistenza mi ha detto che dato che avevo prelevato la vincita il bonus non potevo più usarlo e io ho risposto va bene non fa niente ora non vogliono dammi neanche il mio prelievo ma insomma.....
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Speriamo che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema ogni giorno in chat assistenza mi dicono di aspettare intanto mi hanno dato una bella sorpresa di natale poi cosa dovrei aspettare se il conto era stato convalidato loro se devono fare dei controlli lo devono fare prima di convalidare un conto giusto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci potresti dare il tuo nome utente e l'email usata per il conto Netbet e chiediamo un controllo? : Thumbup :
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Grazie per avermi risposto siete gentilissimi username *** email *** grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Netbet, facci sapere se hai nuovi aggiornamenti : Thumbup :
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Ok grazie mille
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Ancora nessuna risposta al telefono non risponde nessuno email non ne mandano e la risposta che ti danno è sempre la stessa conto sospeso
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Buonasera volevo dirvi che mi hanno risposto dicendomi accusandomi che ho giocato in modo fraudolente ho letto il significato dato che non essendo neanche una giocatrice che a più 4 anni che non gioco volevo capire di cosa mi accusavano appena ho letto il significato sono rimasta senza parole veramente per una che a solo un conto gioco e non ha neanche usato il bonus hanno veramente esagerato e mi sento non solo rubata anche offesa si devono veramente vergognare se non vogliono pagare almeno devono fare il modo di non offendere le persone ovviamente io li denuncero anche per diffamazione verso i miei confronti caro net bet sei veramente un sito che non ci sono parole non pagate eppure offendere complimenti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti mettere qui il testo della mail che hai ricevuto?
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

La ringraziamo per averci contattato.
 

Con la presente email BPG srl, Concessionario titolare del marchio NetBet in Italia, comunica la sospensione del Suo conto di gioco.

Il motivo di tale comunicazione, è legato ad un controllo di alcune giocate effettuate sul casino di Netbet.it dal conto gioco a Lei intestato. La modalità e l’esito delle giocate hanno finora evidenziato un utilizzo del casinò online non conforme nè con i nostri T&C nè con le Linee Guida ADM. 

La sospensione è una misura cautelativa dettata dalla necessità del Concessionario di continuare le proprie indagini ed eventualmente condividerne l’esito con le autorità preposte.

Cordiali saluti

Stefano

Assistenza Clienti NetBet

 
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Buongiorno ieri mi è arrivata questa email per una persona che aveva appena aperto il conto gioco o giocato su tre slot diverse ho fatto la ricarica con la mia postepay intestata a me nessun altro in famiglia a conti aperti con net bet o giocato solo un giorno per circa due ore in tre slot diverse poi ho prelevato non ho isufruito neanche del bonus di benvenuto perché avevo prelevato la vincita premetto una piccola vincita avevo versato 100 euro ed ero arrivata a 239 euro appena li ho prelevati mi hanno bloccato il conto fregandosene anche la mia ricarica se non vogliono che noi giochiamo alle slot e non vogliono pagare perché non chiudono invece di fare i furbi e diffamare le persone si devono vergognare ovviamente devono dammi conto dell'accusa che mi hanno fatto sono senza parole veramente
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Poi gentilmente se potete aiutarmi a chiudere il mio conto gioco con net bet che si rifiutano anche di chiudere il conto gioco dicono che dobbiamo aspettare 180 giorni se gli altri utenti lo hanno fatto prima non vedo perché noi dobbiamo aspettare 180 giorni grazie se qualcuno mi aiua risolvere questa situazione in cui mi sono trovata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quindi hai giocato solo ed esclusivamente alle slot?
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Si
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

Buon pomeriggio qualcuno può consigliarmi cosa devo fare grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito a Netbet, da quando abbiamo mandato la segnalazione non ti han contattato?
Milenuccia76
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 dic 2023, 14:58

No
Bloccato