BLOCCATA DAL 13 DICEMBRE SU BWIN E GIOCODIGITALE
Inviato: 07 gen 2024, 22:42
Ciao,
premetto che prima sono stata bloccata in GIOCO DIGITALE fortunatamente senza alcun credito all'interno o prelievi in corso.
Poi lo scorso 11 o 13 dicembre mi arriva il blocco famoso dei 180gg su BWIN con dentro €480 e un prelievo in corso di €124,5. Tutto bloccato.
E' inutile dire che le risposte alle mie richieste di spiegazioni sono le stesse che daranno a tutti quanti con frasi precompilate e il solito fantomatico articolo 14 dei loro termini.
Sono assolutamente convinta di non aver violato alcuna regola se nò quella di aver vinto un po di volte. Si sa che questi sciacalli vogliono solo clienti che perdono alle loro slot truccate. Ma io giocavo cmq un po dappertutto. Ho usato una carta prepagata regolarmente intestata a me. Ho sfruttato qualche bonus da loro stessi proposto. Non ho fatto niente di eccezionale. Mando una o due mail al giorno sia a loro che all'ADM che all'antitrust. Ho fatto richiesta di chiusura conto inviando spontaneamente tutti i miei documenti con selfie. Questi non hanno diritto di trattenere i soldi degli altri. Possono fare tutti i controlli che vogliono ma non hanno diritto di intascarsi i soldi dei loro clienti. Leggo su tutto il web che spesso trascorrono anche più di 6 mesi e addirittura non restituiscono tutti i soldi che devono e si riprendono i loro bonus che loro stessi hanno proposto. Per me sono gli unici sciacalli fra i tanti. Mi successe una cosa simile con SNAI tempo fa e mi diedero la possibilità di decidere di chiudere il conto restituendomi il saldo oppure attendere i famosi 180gg. Ovvio che scelsi la prima.
Spero in vostro aiuto. Tra l'altro ho detto anche a loro più e più volte di voler risolvere la questione in maniera benevola ma mi rispondevano sempre con le loro frasi fatte da intelligenza artificiale.
La mia username di BWIN : ***
Servono altri dati?
Grazie!!!
premetto che prima sono stata bloccata in GIOCO DIGITALE fortunatamente senza alcun credito all'interno o prelievi in corso.
Poi lo scorso 11 o 13 dicembre mi arriva il blocco famoso dei 180gg su BWIN con dentro €480 e un prelievo in corso di €124,5. Tutto bloccato.
E' inutile dire che le risposte alle mie richieste di spiegazioni sono le stesse che daranno a tutti quanti con frasi precompilate e il solito fantomatico articolo 14 dei loro termini.
Sono assolutamente convinta di non aver violato alcuna regola se nò quella di aver vinto un po di volte. Si sa che questi sciacalli vogliono solo clienti che perdono alle loro slot truccate. Ma io giocavo cmq un po dappertutto. Ho usato una carta prepagata regolarmente intestata a me. Ho sfruttato qualche bonus da loro stessi proposto. Non ho fatto niente di eccezionale. Mando una o due mail al giorno sia a loro che all'ADM che all'antitrust. Ho fatto richiesta di chiusura conto inviando spontaneamente tutti i miei documenti con selfie. Questi non hanno diritto di trattenere i soldi degli altri. Possono fare tutti i controlli che vogliono ma non hanno diritto di intascarsi i soldi dei loro clienti. Leggo su tutto il web che spesso trascorrono anche più di 6 mesi e addirittura non restituiscono tutti i soldi che devono e si riprendono i loro bonus che loro stessi hanno proposto. Per me sono gli unici sciacalli fra i tanti. Mi successe una cosa simile con SNAI tempo fa e mi diedero la possibilità di decidere di chiudere il conto restituendomi il saldo oppure attendere i famosi 180gg. Ovvio che scelsi la prima.
Spero in vostro aiuto. Tra l'altro ho detto anche a loro più e più volte di voler risolvere la questione in maniera benevola ma mi rispondevano sempre con le loro frasi fatte da intelligenza artificiale.
La mia username di BWIN : ***
Servono altri dati?
Grazie!!!