Blocco prelievo e limitazione del conto per discrepanza accessi di gioco (888)
Inviato: 08 gen 2024, 19:44
Buonasera admin e a tutte e tutti!
Mi chiamo Marco e da questa mattina sono con grande piacere membro di questa community e colgo da subito l'occasione per spiegare il problema che ho avuto con il mio casinò, con la speranza di poter essere aiutato a risolverlo.
Da qualche mese mi capita di giocare sporadicamente insieme ad un amico al gioco Crazy Time (Evolution Game) sulla piattaforma 888Casino. Lo scorso 27 Dicembre abbiamo avuto la fortuna di ottenere una vincita cospicua, rispetto al nostro investimento, di oltre 2.000 euro, Abbiamo provveduto poco dopo alla richiesta di riscossione, ricevendo dopo qualche minuto la normale email di conferma per il prelievo (screenshot in allegato).
Poco dopo, contrariamente alla normale ricezione del denaro, ho ricevuto una email (screenshot in allegato) che mi indicava l'avvenuta limitazione del mio account a causa di una discrepanza negli accessi di gioco.
Nella mail veniva segnalato che erano stati fatti accessi alla piattaforma dall'estero e veniva chiesto nel caso di indicare in caso affermativo da quale paese e le motivazioni. Inoltre veniva chiesto di caricare all'interno della loro sezione "Verifica ID" la copia di un estratto conto dove fosse visibile il mio nome e cognome e la mia residenza.
Per quanto riguarda il mio caso, non ho mai avuto occasioni di giocare all'estero.
Per correttezza d'informazione segnalo qui che sono stato in vacanza a Tirana a metà Novembre, non avendo comunque giocato.
Ho provveduto quindi, rispondendo immediatamente alla email, a comunicare di non avere giocato dall'estero e a caricare i documenti correttamente come richiesto, (screenshot mail in allegato)
Il giorno dopo ricevo una email dal dipartimento operazioni 888Casino che mi ringrazia per la collaborazione e mi conferma l'elaborazione e il corretto salvataggio dei miei documenti, facendomi sapere che se avessero avuto bisogno di altri documenti mi avrebbero contattato in futuro. (schreenshot in allegato)
Vado quindi sul mio profilo per verificare che il trasferimento fosse tornato attivo e il profilo non fosse più limitato.
Purtroppo facendo accesso alla sezione prelievi e depositi da quel giorno ad oggi la schermata indica ancora il conto limitato e non mi è possibile verificare lo stato della riscossione. Ho risposto allora alla loro ultima email (screenshot email in allegato) chiedendo quando avrei potuto ricevere il mio prelievo, ma da quella email non ho più ricevuto fino ad ora che scrivo alcuna risposta.
Questa è il racconto di quanto successo, sperando che possa essere utile ad aiutare chi proverà ad aiutarci.
Allego comunque qualche altra informazione utile per chiarire meglio alcuni dettagli sulla condotta di gioco:
Piattaforma: 888casino.it
Account di deposito e prelievo: SONO COINCIDENTI (tramite mio PayPal)
Nome Cognome titolare del conto di gioco e del conto corrente: SONO COINCIDENTI (i miei)
Connessione utilizzata: A VOLTE IL MIO HOTSPOT WIFI, A VOLTE QUELLO DEL MIO AMICO
Luoghi di connessione: ITALIA (SONO STATO IN ALBANIA A NOVEMBRE PER VACANZA, SENZA GIOCARE)
Utilizzo bonus: PRIMA DI INIZIARE LA SESSIONE ERA STATO APPLICATO IL CODICE TGIF (per un bonus di € 20 circa sul deposito)
Accesso di terze persone: NESSUN AMICO STRETTO O PARENTE CON ACCESSO AL CONTO DI GIOCO
Sperando di potere essere stato d'aiuto a noi e qualcun altro, resto a completa disposizione degli admin per altri chiarimenti.
Grazie per il tempo dedicato,
saluti dalla Romagna,
Marco
Mi chiamo Marco e da questa mattina sono con grande piacere membro di questa community e colgo da subito l'occasione per spiegare il problema che ho avuto con il mio casinò, con la speranza di poter essere aiutato a risolverlo.
Da qualche mese mi capita di giocare sporadicamente insieme ad un amico al gioco Crazy Time (Evolution Game) sulla piattaforma 888Casino. Lo scorso 27 Dicembre abbiamo avuto la fortuna di ottenere una vincita cospicua, rispetto al nostro investimento, di oltre 2.000 euro, Abbiamo provveduto poco dopo alla richiesta di riscossione, ricevendo dopo qualche minuto la normale email di conferma per il prelievo (screenshot in allegato).
Poco dopo, contrariamente alla normale ricezione del denaro, ho ricevuto una email (screenshot in allegato) che mi indicava l'avvenuta limitazione del mio account a causa di una discrepanza negli accessi di gioco.
Nella mail veniva segnalato che erano stati fatti accessi alla piattaforma dall'estero e veniva chiesto nel caso di indicare in caso affermativo da quale paese e le motivazioni. Inoltre veniva chiesto di caricare all'interno della loro sezione "Verifica ID" la copia di un estratto conto dove fosse visibile il mio nome e cognome e la mia residenza.
Per quanto riguarda il mio caso, non ho mai avuto occasioni di giocare all'estero.
Per correttezza d'informazione segnalo qui che sono stato in vacanza a Tirana a metà Novembre, non avendo comunque giocato.
Ho provveduto quindi, rispondendo immediatamente alla email, a comunicare di non avere giocato dall'estero e a caricare i documenti correttamente come richiesto, (screenshot mail in allegato)
Il giorno dopo ricevo una email dal dipartimento operazioni 888Casino che mi ringrazia per la collaborazione e mi conferma l'elaborazione e il corretto salvataggio dei miei documenti, facendomi sapere che se avessero avuto bisogno di altri documenti mi avrebbero contattato in futuro. (schreenshot in allegato)
Vado quindi sul mio profilo per verificare che il trasferimento fosse tornato attivo e il profilo non fosse più limitato.
Purtroppo facendo accesso alla sezione prelievi e depositi da quel giorno ad oggi la schermata indica ancora il conto limitato e non mi è possibile verificare lo stato della riscossione. Ho risposto allora alla loro ultima email (screenshot email in allegato) chiedendo quando avrei potuto ricevere il mio prelievo, ma da quella email non ho più ricevuto fino ad ora che scrivo alcuna risposta.
Questa è il racconto di quanto successo, sperando che possa essere utile ad aiutare chi proverà ad aiutarci.
Allego comunque qualche altra informazione utile per chiarire meglio alcuni dettagli sulla condotta di gioco:
Piattaforma: 888casino.it
Account di deposito e prelievo: SONO COINCIDENTI (tramite mio PayPal)
Nome Cognome titolare del conto di gioco e del conto corrente: SONO COINCIDENTI (i miei)
Connessione utilizzata: A VOLTE IL MIO HOTSPOT WIFI, A VOLTE QUELLO DEL MIO AMICO
Luoghi di connessione: ITALIA (SONO STATO IN ALBANIA A NOVEMBRE PER VACANZA, SENZA GIOCARE)
Utilizzo bonus: PRIMA DI INIZIARE LA SESSIONE ERA STATO APPLICATO IL CODICE TGIF (per un bonus di € 20 circa sul deposito)
Accesso di terze persone: NESSUN AMICO STRETTO O PARENTE CON ACCESSO AL CONTO DI GIOCO
Sperando di potere essere stato d'aiuto a noi e qualcun altro, resto a completa disposizione degli admin per altri chiarimenti.
Grazie per il tempo dedicato,
saluti dalla Romagna,
Marco