Blocco conto e verifiche NETBET, utilizzo non conforme a T&C

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Danielsan
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Salve a tutti mi chiamo Daniele , sono stato bloccato da netbet il 14 dicembre 2023 mi dicono che il mio conto è in fase di verifica ho richiesto anche la chiusura ma mi hanno detto che devo attendere le verifiche.

Dettagli:

- il casinò in cui si è verificato il problema : NETBET
- descrizione dettagliata del problema: mi hanno bloccato il conto dopo una vincita fatta sul casinò live mandandomi un email dove dicevano: La modalità e l’esito delle giocate hanno finora evidenziato un utilizzo del casinò online non conforme con i nostri T&C nè con le Linee Guida ADM
- spiegazione di cosa è stato risposto in merito al vostro problema dal servizio clienti:
Gentile DANIELE,

Nome utente: ***

La ringraziamo per averci contattato.

Con la presente email BPG srl, Concessionario titolare del marchio NetBet in Italia, comunica la sospensione del Suo conto di gioco.

Il motivo di tale comunicazione, è legato ad un controllo di alcune giocate effettuate sul casino di Netbet.it dal conto gioco a Lei intestato.

La modalità e l’esito delle giocate hanno finora evidenziato un utilizzo del casinò online non conforme con i nostri T&C nè con le Linee Guida ADM.


La sospensione è una misura cautelativa dettata dalla necessità del Concessionario di continuare le proprie indagini ed eventualmente condividerne l’esito con le autorità preposte.




Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

Giovanni

Assistenza Clienti NetBet

- descrizione della propria condotta di gioco: gioco a tutto slot, calcio, poker , casino live non ho MAI avuto problemi
- descrizione di eventuali movimentazioni (depositi o prelievi) con sistemi di pagamento intestati a terzi: nessun prelievo
- indicazione se il problema include l'utilizzo di bonus e in quali giochi si è utilizzato il bonus: ho giocato un bonus sulle slot ma l'ho perso
- indicazione se si hanno amici stretti o parenti con conto gioco sullo stesso sito: no
- si è giocato da un wifi pubblico oppure dalla stessa rete di qualcun altro con account sul concessionario?: no mia rete cellulare
- qualunque altra condotta che abbia potuto influenzare la decisione del concessionario: non so cosa io abbia potuto fare per ricevere il blocco conto


Spero che voi di casino2k possiate aiutarmi... Ho fatto una vincita di 600€ e rivorrei i miei 1200€... Grazie mille
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Daniele l'unica domanda che al momento mi viene da farti è se nel casinò Live hai usato la live chat in qualche modo che abbia potuto dar fastidio a qualcuno, oppure se hai usato dei sistemi di gioco particolari, perchè dalla loro email sembra si riferiscano a una di queste due cose.
Danielsan
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casino2k.com ha scritto: 09 gen 2024, 09:22 Daniele l'unica domanda che al momento mi viene da farti è se nel casinò Live hai usato la live chat in qualche modo che abbia potuto dar fastidio a qualcuno, oppure se hai usato dei sistemi di gioco particolari, perchè dalla loro email sembra si riferiscano a una di queste due cose.

No caro non uso mai la chat, no nessuna giocata particolare ho puntato 600€ sul baccarat che mi piace tanto ed io vinto, così contento giorno dopo conto bloccato... Potete aiutarmi vi prego
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Ci daresti username ed email e mandiamo una segnalazione a Netbet?
Danielsan
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casino2k.com ha scritto: 10 gen 2024, 10:08 Ci daresti username ed email e mandiamo una segnalazione a Netbet?
Username: ***
Email: ***

Grazie infinite 🙏
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Segnalazione inviata a Netbet : Thumbup :
Danielsan
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casino2k.com ha scritto: 11 gen 2024, 17:01 Segnalazione inviata a Netbet : Thumbup :
Ti ringrazio infinitamente attendo tue!! Grazie ancora!
Danielsan
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Ciao ci sono aggiornamenti? Grazie ancora buona giornata
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Nessun aggiornamento da Netbet ancora purtroppo :(
Danielsan
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casino2k.com ha scritto: 16 gen 2024, 22:44 Nessun aggiornamento da Netbet ancora purtroppo :(
Attendo speranzoso 🥺
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Mi dicono che la tua situazione su Netbet è in fase di risoluzione.

Ci fai sapere se cambia qualcosa?
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casino2k.com ha scritto: 18 gen 2024, 08:24 Mi dicono che la tua situazione su Netbet è in fase di risoluzione.

Ci fai sapere se cambia qualcosa?
Nessuna novità da netbet tramite email ma provo ad accedere al mio conto e mi trovo questo messaggio:

Il tuo conto è stato Chiuso perchè non Validato. Ti preghiamo di contattare il servizio clienti permaggiori informazioni: [email protected].
Nota bene potrai aprire un nuovo conto solo dopo 15 giorni dalla data di chiusura di questo Conto Gioco.

Solo dopo mille solleciti chiesi la chiusura del conto e mi dissero che non era possibile chiudere il conto perché le verifiche del dipartimento erano in corso, ora senza comunicazione mi hanno chiuso il conto. Spero che il riesca a ricevere i miei soldi....
Danielsan
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casino2k.com ha scritto: 18 gen 2024, 08:24 Mi dicono che la tua situazione su Netbet è in fase di risoluzione.

Ci fai sapere se cambia qualcosa?
Gli ho scritto una bella email perché ero arrabbiatissimo e questa è stata la risposta;
Gentile DANIELE,

Nome utente: ***

La ringraziamo per averci contattato.


In merito alla Sua e-mail, La informiamo che dalle verifiche effettuate, emerge che il saldo rimasto nel conto gioco è stato regolarmente evasa da parte nostra in data 19.01.2024.

Le ricordiamo che per l'accredito sulla carta di credito/debito, sono necessari ulteriori 2-4 giorni lavorativi (Sabato, Domenica ed eventuali giorni festivi esclusi) dal momento dell'evasione.


Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali Saluti,

Giovanni

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Bene direi quindi che siamo sulla strada giusta.

Il mio consiglio per eventuali prossimi problemi con un servizio clienti è quello di non insistere con decine di email, e di non utilizzare MAI la live chat.

Basta una sola mail chiara e scritta bene, ed avere la pazienza di attendere le loro risposte. Non dovessero arrivare o qualcosa non va, c'è sempre il forum di Casino2k ;)

Ti segnalo comunque che ci sono decine e decine di altri casinò online da noi "certificati". : book :
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casino2k.com ha scritto: 20 gen 2024, 09:49 Bene direi quindi che siamo sulla strada giusta.

Il mio consiglio per eventuali prossimi problemi con un servizio clienti è quello di non insistere con decine di email, e di non utilizzare MAI la live chat.

Basta una sola mail chiara e scritta bene, ed avere la pazienza di attendere le loro risposte. Non dovessero arrivare o qualcosa non va, c'è sempre il forum di Casino2k ;)

Ti segnalo comunque che ci sono decine e decine di altri casinò online da noi "certificati". : book :

Vi informerò appena riceverò i miei fondi intanto vi ringrazio dal profondo del mio cuore.

Il mio problema e che non so scrivere delle belle email siete stati veramente competenti. Grazie infinite!

Guarderò anche la lista dei vostri casino certificati!!
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Perfetto, attendiamo la bella notizia, mettendo in fresco una bella bottiglia di Champagne per l'occasione ;)
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