ACCOUNT POKERSTARS BLOCCATO per collegamento con un giocatore sconosciuto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
doublem96
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2024, 18:23

Buonasera, vi scrivo per segnalare un problema, che leggendo altri post su questo forum è già capitato ad altre persone e spesso è stato risolto, per cui mi auguro che venga risolto anche a me.
Tutto è cominciato in data 8 Gennaio, dove ho effettuato un deposito su PokerStars pari a 910.00€ che era l’opzione massima che avevo a disposizione in una singola transazione. Ci tengo a specificare che le mie intenzioni erano quelle di arrivare a 2.000€ e crearmi un bankroll per poter finalmente approcciare questo gioco a livello professionale. Esattamente 4 minuti più tardi mi arriva una mail da [email protected] in inglese dove mi viene richiesto invio d un documento, bolletta e estratto conto della carta utilizzata per effettuare l’ultimo deposito, e in tutto ciò, la sospensione del mio account. La mia reazione è stata piuttosto tranquilla, ho pensato che un controllo magari dopo un deposito cospicuo possa essere lecita, e il giorno dopo ho inviato tutti i documenti richiesti. Fatto sta che dopo qualche ora ho ricevuto una risposta tramite un’altra mail, questa volta [email protected], dove mi dicevano che tutti i documenti sono stati accettati ma
“ Abbiamo disabilitato le transazioni con soldi veri sul tuo account, in quanto ci risulta che tu abbia un legame con i seguenti giocatori:
[tensevenoff]
Successivamente la mail recitava
“ Per assisterti nella rimozione di questa limitazione, ti chiediamo di spiegarci la natura del legame, qualora esista, tra te e questi giocatori.”
Di conseguenza ho risposto spiegando il rapporto che c’era tra me e questa persona specificando che non ho mai utilizzato questo account per giocare, perché credo che il problema secondo loro sia questo, successivamente (stamattina) loro mi hanno scritto:
Dopo un attento esame del tuo account, abbiamo deciso di non riammetterti sui nostri siti finché non verranno risolti i problemi con [tensevenoffs]. E a seguire; Se nel frattempo intendi prelevare il tuo saldo non esitare a comunicarcelo.
Il risultato è che al momento, il prelievo è stato richiesto, ma il mio account tutt’ora è inutilizzabile.
Ho visto che avete aiutato molte persone e spero possiate aiutare anche a me. Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo e resto a disposizione per fornirvi quanti più dettagli possibili affinché questo problema si possa risolvere.
Grazie
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao doublem96, benvenuto sul forum di Casino2k.

La situazione è abbastanza chiara, se ci dai username ed email chiediamo di fare un controllo.

Non servirà però a convincerli che tu abbia detto la verità, questo è compito tuo. E se hai chiesto il prelievo del saldo, ho paura che il risultato sarà che ti arriverà l'accredito ma il conto ti verrà bloccato, forse in modo permanente.
doublem96
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2024, 18:23

Ciao, ti ringrazio per l'attenzione concessa.
In realtà non ho chiesto io il prelievo del saldo, o meglio, loro mi hanno invitato di segnalargli senza esitare se volessi riavere il mio denaro indietro ed io di conseguenza l'ho fatto. Ma la via vera priorità, come segnalato anche a loro, è quella di riavere l'utilizzo dell'account.
Se provo a loggarmi, al momento, mi esce scritto che il mio account è stato temporaneamente bloccato per un'indagine di routine, parla però di una cosa temporanea, cosa ti fa pensare che possa essere permanente? Comunque se si tratta di un'indagine di routine sono sereno e non ho nemmeno particolarmente fretta di riavere il mio account, questi controlli fanno solo del bene agli utenti della poker room.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ora è più chiaro, pensavo che avessi chiesto la chiusura del conto con accredito del saldo giacente. In questi casi per esperienza è molto alta la probabilità che i giocatori sospettati di legami con altri giocatori vengano poi successivamente bloccati.

In ogni caso attendi con calma e quando vuoi mandaci username ed email e chiediamo a Pokestars un controllo : Thumbup :
Rispondi