Soggetto autoescluso bancomat caricato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera a tutti. Qualche giorno fa purtroppo mi è successa una situazione paradossale che mi ha messo molto in difficoltà se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio con tutto il cuore .
Qualche sera fa mio marito in cura per ludopatia e autoescluso da tutte le piattaforme ha caricato con il suo bancomat il mio conto di gioco. Ovviamente perdendo grossa cifra vorrei sapere se legale questa cosa che lui possa usare il suo conto corrente perché mi sembra assurdo che ora senza saperlo mi trovo senza un euro sul conto . Non dovrebbero bloccare la transazione? C’è possibilità di riprende soldi ? Come posso muovermi ?
Qualche sera fa mio marito in cura per ludopatia e autoescluso da tutte le piattaforme ha caricato con il suo bancomat il mio conto di gioco. Ovviamente perdendo grossa cifra vorrei sapere se legale questa cosa che lui possa usare il suo conto corrente perché mi sembra assurdo che ora senza saperlo mi trovo senza un euro sul conto . Non dovrebbero bloccare la transazione? C’è possibilità di riprende soldi ? Come posso muovermi ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gretab12,
la situazione è spiacevole e complicata, mi viene da farti qualche domanda:
- il bancomat è di un suo conto personale o di un conto cointestato con te?
- solo per conferma, ha giocato lui e perso lui giusto?
la situazione è spiacevole e complicata, mi viene da farti qualche domanda:
- il bancomat è di un suo conto personale o di un conto cointestato con te?
- solo per conferma, ha giocato lui e perso lui giusto?
Si ha giocato lui con una sua Postepay su cui ci avevano rimborsato i soldi di un sinistro . Purtroppo non ho fatto in tempo a spostarli perché era la vigilia di Natale e non pensavo che lui poteva agire così tranquillamente . Ha giocato lui con una sua Postepay (solo sua) con il mio conto che purtroppo uso solo per fare schedine ma lui ha trovato il modo di giocare al casinò online . Non so a chi appellarmi sinceramente Eurobet non mi risponde come posso fare ? Vorrei sapere se per legge posso appellarmi a qualcosa e forzare per riavere questi soldi . Al momento Eurobet tace e non ne ha intenzione. Per loro è normale che un soggetto autoescluso posso giocare cosi… le loro carte di credito non sono segnalate?
Ultima modifica di Gretab12 il 17 gen 2024, 16:02, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È una situazione un po' complessa perchè la normativa riguardo all'autoesclusione non è chiara in merito per quello che so io. L'aiuto di un legale potrebbe essere utile, come dici tu non è giusto che la carta di un soggetto autoescluso possa venire usata su un altro account (indipendentemente da chi ne faccia uso).
Quindi ti consiglio due cose alternative:
1) fatti seguire da un legale
2) manda una PEC (o una raccomandata) al concessionario spiegando la situazione, chiedendo un rimborso e un riscontro entro 14 giorni e, se non risponde entro i 14 giorni, manda una PEC (o una raccomandata) ad ADM informandoli dell'accaduto.
Eurobet Italia S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia 12, 00196. La pec è [email protected] .
Qui trovi una guida per esporre i reclami ad ADM.
Quindi ti consiglio due cose alternative:
1) fatti seguire da un legale
2) manda una PEC (o una raccomandata) al concessionario spiegando la situazione, chiedendo un rimborso e un riscontro entro 14 giorni e, se non risponde entro i 14 giorni, manda una PEC (o una raccomandata) ad ADM informandoli dell'accaduto.
Eurobet Italia S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Roma, Lungotevere Arnaldo da Brescia 12, 00196. La pec è [email protected] .
Qui trovi una guida per esporre i reclami ad ADM.
Grazie mille ho fatto reclamo all’ADM con una pec come consigliato . Eurobet mi ha risposto che non è compito loro vedere se intestatario conto e numero di carta coincidono, pazzesco!
Proverò a fare una pec per ulteriore a Eurobet magari hanno provato con il primo tentativo a lavarsene le mani! Grazie mille di cuore
Proverò a fare una pec per ulteriore a Eurobet magari hanno provato con il primo tentativo a lavarsene le mani! Grazie mille di cuore
Ultima modifica di Gretab12 il 18 gen 2024, 12:12, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Prego, tienici aggiornati mi raccomando!