Saldo bloccato a causa di un ticket chiuso male - Slot Elk di Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Federeds
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 gen 2024, 12:14

Buongiorno, scrivo per la prima volta in un forum e per questo mi scuso nel caso in cui abbia sbagliato sezione/modo di impostare la mia richiesta di “aiuto”. Vengo subito al dunque.
15 giorni fa, il 02/01/2024 stavo giocato su snai da pc in una slot Elk con saldo iniziale 100€, nel momento in cui ho chiuso la slot mi sono accorto che il saldo rimanente (80€) non era stato riaccreditato nel conto. Da qui l’inizio del calvario.
Purtroppo sulle elk non puoi rientrare se il saldo è 0, come era nel mio caso, ho mandato due mail (senza risposta) e contattato l’assistenza ogni due giorni ma l’unica cosa che mi viene detta ormai da 10 giorni è che ce stato un problema e che non sanno quanto ci possa volere.
Mi è successo in altri siti di chiudere male qualche ticket ma nel giro massimo di qualche ora la situazione si è sempre risolta, qua sono passati 15 giorni e non solo non ho i soldi, ma non ho neanche idea di cosa sia successo o di cosa si stia facendo per risolvere.
Non so cosa fare, mi sembra passata un’eternità e ho paura che la situazione sia lontana dalla risoluzione.. se necessario posso allegare i codici della giocata se può servire ad aiutare/avere informazioni.
Ho visto che avete trattato casi simili, spero che qualche anima buona mi possa dare qualche consiglio su come muovermi.. grazie in anticipo
Federico
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Federeds,
benvenuto sul forum, per essere la prima volta sei stato bravo, hai spiegato la situazione in modo molto chiaro e hai anche azzeccato la sezione giusta :D

Mi potresti fornire username, email e numero di conto Snai così mando una segnalazione?

Pare che in questo periodo ci siano vari casi come il tuo e la coda è molto lunga, possiamo comunque fare un tentativo : Thumbup :
Federeds
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 gen 2024, 12:14

Certo allego subito tutto!
User: ***
E-mail: ***
Numero conto snai: ***
Grazie mille per l’udienza, comunque al 20/1/24 (18gg dopo il problema) la situazione è immobile senza nessuna comunicazione da parte di snai..
Grazie ancora!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Snai, che tra l'altro è quasi identica a quella di un altro giocatore.

Se hai novità facci sapere perfavore : Thumbup :
Papale194
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gen 2024, 20:01

Buonasera anche io dal 5 gennaio ho lo stesso problema 48 euro bloccati in una slot elk come è possibile?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Papale194 benvenuto. Apri il tuo topic come spiegato qui, altrimenti facciamo confusione se mischiamo i casi dei vari giocatori. viewtopic.php?t=10020
Rispondi