Account temporaneamente disattivato 888.it

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Pregio14
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 gen 2024, 00:34

Buongiorno a tutti,

Purtroppo mi ritrovo a scrivere perchè 1 mese esatto fa mi son registrato su 888casino.it, ho inviato tutta la documentazione ed effettuato un deposito di 1290 euro con carta di debito. Dopo 1 giorno il mio conto risultava temporaneamente disattivo, quindi chiedo spiegazioni all’assistenza che mi dice di inoltrare un estratto conto dove si vedeva il proprietario della carta e le transazioni. Lo stesso giorno inoltro la documentazione richiesta all’assistenza e da lì nessuna risposta se non quella di attendere le verifiche…. Dopo svariato tempo inizio ad inviare delle mail all’assistenza dove non ho mai ricevuto una risposta. Vi prego di aiutarmi

Grazie.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

888.it in questo periodo sta creando tanti problemi ai giocatori, e tanto lavoro a noi che siamo qui per cercare di aiutarvi.

Se mi mandi username ed email del conto gioco mando una segnalazione, ma ti avviso che i tempi saranno lunghetti purtroppo.
Pregio14
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 gen 2024, 00:34

Ti ringrazio,

Allora id utente: ***
E-mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888, se ti dicono qualcosa tienici aggiornati. : Thumbup :
Pregio14
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 gen 2024, 00:34

Purtroppo non mi hanno ancora risposto…. Non so più davvero cosa fare! Mettere di mezzo un legale a questo punto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La scelta sta a te, è evidente che 888 ha delle difficoltà, ma ho avuto un incontro con un responsabile che mi ha garantito che ha segnalato la problematica riguardante il servizio clienti ai piani alti.

Io aspetterei ancora un po', il legale è una cosa lunga (e se non è un amico di famiglia, pure costosa).
Pregio14
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 18 gen 2024, 00:34

Dopo svariate settimane di attesa mi è arrivata una mail dove mi chiedevano una bolletta o un estratto conto per verificare la mia effettiva residenza, inoltre mi comunicavano che entro 5 giorni lavorativi avrebbero provveduto a sbloccarmi il conto, sono passate altre 2 settimane ma ancora nulla….non so se mandare una nuova mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No, non mandare più nessuna mail e soprattutto non contattare la live chat.

Attendi, purtroppo è l'unica cosa che si può fare ora.
Rispondi