[RISOLTO] Sisal conto sospeso, riconoscimento facciale non riuscito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Casino Sisal:
Un giorno mi sono svegliato con il mio account sospeso chiedendomi di fare una verifica dell'identità. Niente di molto complicato, invia documenti e fai il riconoscimento facciale. L'incubo è iniziato quando, dopo aver fatto più di 20 volte quanto mi avevano chiesto, provando da diversi computer, ho chiesto addirittura in prestito un telefono. Non riesco ancora ad accedere al mio account, ho chiamato telefonicamente, ho parlato in chat, mi hanno chiesto di inviare le foto via email, l'ho fatto anche io e mi hanno risposto che erano inutili e che potevo farlo solo tramite l'applicazione o il sito, l'ho rifatto per la domanda e per il sito e mi rispondono che non è stato approvato. Sono così da un mese e mezzo ed è già esasperante. Sul conto sono presenti soldi che voglio prelevare, il problema è iniziato quando ho effettuato il prelievo. Non utilizzare mai il bonus. Per depositare usa neteller e anche per prelevare usa lo stesso metodo ma qualsiasi altro metodo funziona per me, trasferimento o altro.
Non ricordo di aver giocato su nessuna rete pubblica. Non ho famiglia o amici che giocano

grazie mille in anticipo per il vostro aiuto
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao FernandaDom,
non ci era mai successo un caso simile al tuo prima.

Ci puoi mandare username ed email del conto Sisal così chiediamo di fare un controllo? : Thumbup :
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao!
***
***
grazie mille 🙏🏻
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Sisal, appena sai qualcosa aggiornaci! : Thumbup :
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Se può esserti d'aiuto, ho trovato questo caso in cui è successo qualcosa di simile. Ha provato a verificare molte volte e hanno risposto la stessa cosa. Purtroppo non dicono nulla su come hanno risolto il problema 😔

* NO LINK *
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ti preoccupare, ho mandato la segnalazione e Casino2k non passa mai inosservato, lunedì avremo sicuramente qualche riscontro sul tuo caso : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono da Sisal che la procedura corretta per il riconoscimento facciale è la seguente, se la fai correttamente non ci saranno problemi.
una volta cliccato nel link che ha ricevuto nella mail personale la procedura da seguire è questo:
• Effettuare l’upload del documento d’identità (in corso di validazione, fronte e retro direttamente dal originale)
• Effettuare il riconoscimento dell’identità attraverso il caricamento di un selfie live. (deve inquadrare direttamente il proprio viso nell'ovale visualizzato a video e rimanere con il viso in primo piano fino al completamento della procedura.)
Stiamo inviando un altra comunicazione al cliente pero se non esegue questa procedura non possiamo fare nient altro.
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao, come stai? è questo il problema, ho fatto la procedura circa 20 volte, sono anche andato in una sala scommesse sisal e l'ho fatto con loro. L'ho fatto anche da un altro telefono e da un altro computer. Non sono così stupido da non poter caricare un documento e mettere la mia faccia in un ovale 😂. La richiesta mi dice che la procedura è terminata ma la respingono continuamente e ho 3700 euro sul conto.
Ho già chiacchierato mille volte, ho chiamato altre 1000 volte per telefono, l'unica soluzione che mi hanno dato una volta è stata mandare loro una foto del mio documento e un selfie via email, ma quando l'ho fatto mi hanno risposto che era così ha funzionato solo tramite l'applicazione 😂. Cercano scuse per non pagarmi
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sul fatto che cerchino scuse per non pagare 4.000€ quando incassano 1.000.000€ al giorno, la tua ipotesi non sta in piedi.

Certo non è piacevole passare per stupidi, li ricontatto puntualizzando che hai fatto esattamente quello che ti è stato richiesto : Thumbup :
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Il fatto è che loro già lo sanno, ogni volta che li chiamo chiedo loro specificatamente quale parte non va o cosa non è chiaro o qual è l'errore esatto. L'ho fatto anche in un negozio di sisal con un dipendente e anche lui mi ha detto che il procedimento era ben fatto. Mi rispondono solo con una mail automatica come quella che ti hanno mandato dicendo qual'è la procedura ma non dicono esattamente cosa c'è che non va nelle mie foto o cosa non si vede o cosa va storto.
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao, come stai? Porto notizie che non sono notizie 😂🤦🏻‍♀️. Di nuovo la stessa email che mi chiede di ripetere il processo 22 volte e continua a contare 💆🏻‍♀️

‘’Ciao MARIA FERNANDA
Ci dispiace per l'inconveniente riscontrato. Ti informiamo che l'esito dell'upload del tuo documento è stato rifiutato.
Ti invitiamo a procedere con un nuovo upload del documento e del selfie, seguendo attentamente i passaggi indicati nella procedura presente nel link che ti abbiamo fornito.
Ricorda di caricare il documento fronte/retro e il tuo volto nella fotocamera, attendendo la fine della scansione. Se necessiti di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.
Siamo qui per aiutarti.’’
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non so cosa dire, mi sembra impossibile sia che tu non sia in grado di seguire la procedura, sia che loro, a cui ho mandato la segnalazione, trovino una scusa per non pagarti..
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

L'ho fatto di nuovo.
Se lo rifiutano di nuovo, vuoi che chieda a qualcuno di filmare un video in diretta mentre lo faccio?
È semplicissimo per loro seguire esattamente quale parte della procedura va storta, cosa non è chiaro o cosa non concorda. Gliel'ho chiesto mille volte e non mi rispondono, si limitano a copiare e incollare la stessa email.
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Ciao, come stai?

L'ho fatto di nuovo. Ti hanno detto qualcosa di nuovo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No non mi hanno detto niente. La procedura è fallita di nuovo?
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Sì, andiamo per il numero 23 o 24.

Se vuoi, quando lo respingono di nuovo posso fare una ripresa video passo dopo passo.
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

È stato fatto di nuovo 2 giorni fa ma non mi hanno risposto. Neanche tu?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì sarebbe molto utile (sia per te, per risolvere il problema, sia per Sisal, sia per gli altri utenti) una ripresa video in cui si capisce che stai facendo le cose correttamente.
FernandaDom
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 gen 2024, 17:41

Aspetto la risposta dall'ultimo tentativo, se non funziona farò il video. Pensi che sia una buona idea rivolgersi ad un avvocato?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sinceramente non credo serva un avvocato, è molto più utile e veloce cercare di capire perchè il riconoscimento non funzioni, credo sia un problema tecnico più che un capriccio da parte di Sisal. : Thumbup :
Bloccato